Calciomercato.com

  • Juve, un centrale turco per Allegri
Juve, un centrale turco per Allegri

Juve, un centrale turco per Allegri

La Juventus è alla ricerca di un centrale difensivo e Marotta sta sondando il mercato per cercare di far fronte all'assenza di Barzagli, che rischia di stare fermo ancora per parecchio tempo. Oltre Chiriches, c'è un'altra pista che i bianconeri stanno monitorando: si tratta del turco Semih Kaya, classe '91, del Galatasaray.

E' NAZIONALE - Kaya è un difensore centrale alto 182 centimetri, molto rude negli interventi, che fa del gioco aereo il suo punto di forza: il ragazzo, appena 23enne, è molto duttile, e in grado di giocare sia al centro che come terzino. Il suo nome viene rilanciato anche dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: la Juventus starebbe seguendo il ragazzo, che Prandelli al Galatasaray ha schierato in sette occasioni nella Super Lig turca, quattro invece le presenze in Champions League. Proprio ieri Kaya è sceso in campo con la sua Turchia, nel match vinto contro il Kazakistan per 3-1.

C'E ANCHE L'ALTETICO - Su Kaya però ci sarebbe anche l'Atletico Madrid e il Manchester United: il contratto del centrale turco scade il 30 giugno 2018; è chiaro quindi che la Juventus, se vuole realmente acquistarlo, deve entrare nell'ottica di formulare un'offerta concreta per il cartellino del giocatore, accantonando l'ipotesi prestito.
 

Altre Notizie