Calciomercato.com

  • Juve, senti Higuain: 'Parleremo col Real'

    Juve, senti Higuain: 'Parleremo col Real'

    Il giorno dopo l'incontro con la delegazione della Juventus (Marotta-Paratici), parla Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, attaccante del Real Madrid ormai in orbita bianconera. 
     
    A Marca, Nicolas Higuain dice: "Non è stato ancora concluso niente con la Juventus. I diritti del giocatore sono del Real Madrid e la prima cosa che dobbiamo fare è incontrarci con il club".
     
    Alla dirigenza merengue, l'entourage dell'attaccante argentino esprimerà la volontà del Pipita di lasciare il Bernabeu, forte dell'accordo già raggiunto, da parte sua, con la Juventus (contratto da 4,5 milioni di euro a stagione). 
     
    Sarà la Juventus, a quel punto, a doversi giocare le proprie carte con il Real Madrid: i bianconeri offrono 22 milioni di euro, il Real ne chiede 30 e ha provato a inserire nella trattativa Arturo Vidal, considerato però incedibile da Agnelli e Conte. 
     
    E poi, come sottolinea Marca, c'è un'ultima variabile: il nuovo allenatore dei Blancos. Secondo il quotidiano spagnolo, sarà il nuovo tecnico del Madrid (che alla fine sarà Ancelotti, ma la strada per liberarlo dal Psg non è semplice) a dire l'ultima parola sulla cessione di Higuain. Ma, dice sempre Marca, non sembra che il tecnico di Reggiolo abbia intenzione di impuntarsi per trattenere Gonzalo.  

    Altre Notizie