Calciomercato.com

  • Juve, il futuro tra Nani e baby-talenti

    Juve, il futuro tra Nani e baby-talenti

    Non solo Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid classe '92. Beppe Marotta e Andrea Agnelli hanno già tracciato le linee guida per garantire alla Juventus un futuro roseo e, soprattutto, florido anche dal punto di vista del bilancio.

    Sì perchè come raccontato da La Stampa e Tuttosport, in casa bianconera è partita una vera e propria rivoluzione giovane, che sfrutta i numerosi talenti già di proprietà bianconera che si stanno facendo le ossa in giro nei più importanti campionati europei, ma che ha anche l'obiettivo di non fermarsi e continuare nel lavoro di scouting che porterà altri talenti alla corte di Antonio Conte. Tutti rigorosamente under 22 come il centrocampista dell'Atalanta Daniele Baselli, i difensordi di Avellino e Eintracht Francoforte Davide Zappacosta e Marc-Oliver Kempf, e l'attaccante dell'Ajax Ricardo KishnaTutti, potenzialmente, possono ricalcare le orme dei, seppur giovani Gabbiadini, Immobile e Berardi, già di proprietà dal club torinese.

    Chi è impaziente di abbracciare la Juve, invece, è ancora una volta l'esterno portoghese Nani. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l'esterno è in rotta di collisione con il Manchester United e aspetta che la Juventus si faccia avanti per poter lasciare il club inglese. L'affare è complicato, anche perchè va ad incrociarsi con le trattative in uscita che libererebbero cifre importanti nel monte ingaggi bianconero per far spazio allo stipendio del portoghese. Si tratta di Mirko Vucinic, che piace al Tottenham da cui potrebbe arrivare Erik Lamela e Fabio Quagliarella per cui l'accordo con la Lazio non sembra essere molto lontano.

    Altre Notizie