Calciomercato.com

  • Juventus, ecco la strategia per Rugani

    Juventus, ecco la strategia per Rugani

    In questa stagione ha giocato soltanto 2 minuti. Daniele Rugani non ha ancora avuto spazio, soltanto nel finale contro il Siviglia in Champions League. Troppo poco per un talento importante del calcio italiano, il miglior giovane difensore insieme a Romagnoli.

    LE IPOTESI - Ora ci si interroga sul suo futuro. Al Napoli e a Sarri piace molto, ci hanno provato più volte ma la Juve non lo vuole assolutamente cedere. Niente cessione a titolo definitivo, ma solo in prestito. Questo il piano per gennaio. Potrebbe anche partire per avere spazio e giocare titolare, può essere una possibilità. Per averlo in prestito l'hanno chiesto sia la Fiorentina che la Sampdoria, tutte le proposte saranno valutate a gennaio. Non è da escludere anche la pista Sassuolo

    ALLEGRI DIXIT -  Importanti per capire la situazione le parole di Allegri dopo l'ultima partita contro l'Empoli: "Daniele è un ragazzo che sta migliorando, che sicuramente ha un avvenire da Juventus, però davanti a lui ci sono tre giocatori importanti che sono Barzagli, Bonucci e Chiellini, più Caceres che può giocare da terzino destro. Lui deve rimanere sereno perché ha tutta la mia fiducia, la fiducia della società e dei compagni. E' normale che è un momento in cui non sta giocando e si sentirà sicuramente un po' sacrificato, però è alla Juventus, è giovane e ha tutto il futuro davanti, vedrete che troverà spazio".

    Guglielmo Cannavale

    Altre Notizie