Calciomercato.com

  • Real su Pogba. Juve da Cavani e Verratti

    Real su Pogba. Juve da Cavani e Verratti

    Il Real Madrid fa sul serio e nel corso dei prossimi mesi preparerà l'affondo per il centrocampista francese Paul Pogba. Le parole di Mino Raiola pronunciate ieri hanno scosso il mondo bianconero: "Non penso che la Juve possa permettersi Pogba per molti anni", ma hanno anche stuzzicato la fantasia di un presidente come Florentino Perez, rimasto stregato dal gol di Pogba al Napoli.

    UN COLPO DA 100 MILIONI - Secondo Tuttosport per il numero uno del Real Madrid non è mai stato un problema di soldi. "Don" Florentino, patron della ACS ("Actividades de construcción y servicios", fatturato che sfiora i 22 miliardi di euro), non ha problemi economici e non si fa problemi nello spendere per portare al Bernabeu (da quest'anno potrà sfruttare anche i soldi arabi per il finanziamento del nuovo stadio) i più grandi campioni.

    UN COLPO ALLA ZIDANE - E per Pogba è pronta un'offerta alla Zidane, circa 100 milioni che la Juventus userà per rifondare la squadra. Secondo il quotidiano torinese in caso di cessione del centrocampista francese, con i soldi ricavati si investirà su una punta da 20 gol a stagione e su un centrocampista di qualità. Se per l'attacco il nome più importante è quello di Edinson Cavani (ma non va sottovalutata la pista Falcao escluso dal Manchester United) per la linea mediana sarà sempre quella di Parigi la strada da percorrere. Dopo aver visto sfumare il suo approdo due stagioni fa, Marco Verratti potrebbe vestire finalmente la maglia bianconera. Sogni di una notte di mezzo inverno, Pogba come Zidane per rivoluzionare la Juve.


    Altre Notizie