Calciomercato.com

  • Bonucci torna alla Juve. Fischi da alcuni tifosi: 'Sciacquati la bocca!'. Rivivi la giornata
Bonucci torna alla Juve. Fischi da alcuni tifosi: 'Sciacquati la bocca!'. Rivivi la giornata

Bonucci torna alla Juve. Fischi da alcuni tifosi: 'Sciacquati la bocca!'. Rivivi la giornata

  • Nicola Balice, inviato a Torino
Leonardo Bonucci è pronto ad essere nuovamente un giocatore della Juventus. Soltanto un anno dopo la clamorosa cessione estiva al Milan, il difensore classe '87 compie il percorso inverso tornando in bianconero nella clamorosa operazione che ha portato al Milan Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. Calciomercato.com seguirà LIVE la giornata.

17.00 BONUCCI IN SEDE - Leonardo Bonucci è arrivato alla Continassa. Firmerà i contratti con la Juventus ed effettuerà una visita al centro sportivo. Al suo arrivo fischi da alcuni tifosi e anche un invito provocatorio: "Sciacquati la bocca", in riferimento alla sua esultanza, esibita anche allo Stadium dopo il gol realizzato con la maglia del Milan.
 
14.30 SALUTO AI TIFOSI - Contrariamente a quanto annunciato in un primo momento, Bonucci è uscito dal J Medical a salutare i circa 20 tifosi presenti all'esterno della struttura.

14.00 VISITE TERMINATE - Dopo circa un'ora e mezza sono terminate le visite mediche di Leonardo Bonucci. Il difensore ora si recherà in sede per la firma dei contratti.

12.30 VISITE INIZIATE - Sono iniziate le visite mediche di Bonucci al J Medical.

11.20 ACCOGLIENZA GELIDA - Il ritorno di Bonucci a Torino non ha riscaldato il cuore dei tifosi. Al J Medical non sono infatti in molti ad attenderlo, ma soltanto una trentina di appassionati.
 

11.15 VISITE AL J MEDICAL - Bonucci è ora atteso al J Medical dove il difensore completerà la prima parte di visite mediche e l'idoneità per la Serie A.

11.00 BONUCCI E' ARRIVATO A TORINO
 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre Notizie