Calciomercato.com

  • Juve in affari con Cairo: i tifosi del Toro temono per Singo
Juve in affari con Cairo: i tifosi del Toro temono per Singo

Juve in affari con Cairo: i tifosi del Toro temono per Singo

Il Torino è una delle squadre più attive in queste ultime ore di mercato invernale. Sistemato l'attacco con l'arrivo di Tonny Sanabria dal Betis, i granata regalano a Davide Nicola un altro elemento che ha già allenato: Rolando Mandragora. Sono in corso le visite mediche del centrocampista, pronto a firmare un contratto fino a giugno 2025. La formula è quella del prestito per 18 mesi, con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro più bonus. Il giocatore arriva dall'Udinese, ma il suo cartellino è di proprietà della Juventus. 

Cairo torna così a fare affari con il club degli Agnelli dopo le operazioni Ogbonna, Immobile, Quagliarella e Rincon. E non finisce qui, infatti il Toro si è messo sulle tracce di Daniele Rugani. Il difensore è in prestito ai francesi del Rennes, sul punto di strappare a parametro zero ai granata il camerunese Nicolas Nkoulou, in scadenza di contratto a giugno. Quest'ultimo era stato sondato pure dal Parma, che contende Rugani proprio al Torino così come il Bologna (balzato in pole position nelle ultime ore). I tifosi granata non vedono di buon occhio queste trattative con la Juventus, temendo che in futuro i bianconeri possano mettere le mani sul gioiello Wilfried Singo. Il terzino destro ivoriano (classe 2000) è una delle sorprese più positive in questo campionato di Serie A e una delle poche note liete della stagione del Toro, in piena zona retrocessione. 


SEGUI L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO IN DIRETTA SU CALCIOMERCATO.COM E SUL CANALE TWITCH: TUTTE GLI AFFARI, LE NOTIZIE E I VIDEO LIVE SUL SITO, GLI APPROFONDIMENTI, I COMMENTI E IL PAGELLONE 
 

Altre Notizie