Calciomercato.com

  • Juventus in pole position per Dybala: c'è l'incontro

    Juventus in pole position per Dybala: c'è l'incontro

    La Juventus è pronta a prolungare il contratto all'allenatore Massimiliano Allegri, secondo l'edizione odierna di Tuttosport

    CALCIOMERCATO - Sulla Gazzetta dello Sport il giornalista Carlo Laudisa scrive che i bianconeri sono balzati in pole position Paulo Dybala: filo diretto col presidente Maurizio Zamparini, il Palermo chiede 40 milioni di euro e tratta con l'appoggio dell'attaccante argentino classe 1993, alla faccia della concorrenza inglese. Per settimana prossima convocato il suo agente Pierpaolo Triulzi: nei prossimi giorni ci sarà un importante summit con Beppe Marotta e Fabio Paratici. Dybala è sotto contratto con i rosanero fino a giugno 2016 con un ingaggio di 'soli' 700 mila euro netti a stagione: la Juve gli offre 2 milioni all'anno più premi. 

    CAVANI & POGBA - Sempre in prima battuta c'è poi la candidatura dell'attaccante uruguaiano del PSG, Edinson Cavani. I dirigenti bianconeri hanno già preso contatto con i rappresentanti dell'ex Napoli e Palermo, che in Francia guadagna 7,5 milioni all'anno con premi facili che gli permettono di arrivare a quota 10. Sullo sfondo c'è ovviamente il destino di Paul Pogba, sempre più al centro del mercato internazionale con una quotazione ormai attestatasi sui 100 milioni di euro. 
     


    Altre Notizie