Calciomercato.com

  • Dybala: finito l'incontro con agenti, Juve e Tottenham. Si è allenato alla Continassa, trattativa saltata

    Dybala: finito l'incontro con agenti, Juve e Tottenham. Si è allenato alla Continassa, trattativa saltata

    • CM
    Oggi è un giorno importante per il futuro di Paulo Dybala. Alle ore 18 italiane si chiude il mercato in entrata per i club della Premier League inglese. Sfumato lo scambio con il Manchester United per Lukaku andato all'Inter, il Tottenham ha provato invano a regalare a Pochettino l'attaccante argentino della Juventus. 

    14.25 DYBALA - Salvo clamorosi colpi di scena non si riaprirà la trattativa per portare Paulo Dybala in Premier League. Il giocatore si è allenato questa mattina alla Continassa e non ha ascoltato le proposte dell'Inghilterra. Ha svolto un programma di allenamento personalizzato insieme ad Alex Sandro per accelerare il percorso di rientro in gruppo.

    12.45 FUMATA NERA - Niente da fare: è saltata la trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala dalla Juventus al Tottenham. A questo punto per l'attaccante argentino restano aperte le piste che portano al PSG in caso di cessione di Neymar o all'Inter in cambio di Icardi. 

    11.45 IL NODO DIRITTI D'IMMAGINE - Lo scoglio più importante che aveva frenato il Manchester United, ovvero i diritti di immagine è per ora bypassato dagli Spurs. Il club sta infatti pensando di chiudere l'acquisto di Dybala e rimandare a dopo la chiusura del mercato inglese la trattativa con l'agenzia che curava l'immagine del giocatore.

    11.30 SI ASPETTA LA JOYA - Le parti si aggiorneranno nel corso della mattinata e interpelleranno direttamente il giocatore.

    11.25 INCONTRO TERMINATO - Si è concluso poco fa il primo vertice odierno fra Tottenham, l'agente del giocatore Antun e la Juventus. Piccoli passi avanti, ma non c'è ancora la fumata bianca definitiva e, anzi, filtra ancora distanza soprattutto con l'entourage del giocatore.

    10.30 INCONTRO IN CORSO - Il Tottenham però non molla e in questi istanti si sta tenendo a Londra un vertice che potrebbe rappresentare la svolta finale nell'operazione. A Londra infatti i dirigenti degli Spurs stanno incontrando in un vertice a tre sia gli agenti di Paulo Dybala che il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici

    10.15 SI CHIUDE ENTRO LE 18 - Tutto è ancora aperto e ora è una corsa contro il tempo per risolvere i problemi legati ai contratti con il giocatore. Il mercato inglese chiude alle ore 18 italiane e il tempo stringe.


    10.00 I NODI DA SCIOGLIERE - I nodi da sciogliere sono gli stessi che hanno frenato lo scambio con il Manchester United per Romelu Lukaku. Innanzitutto l'ingaggio, con Dybala che chiede oltre 10 milioni annui mentre la proposta di ieri fatta al giocatore non superava gli 8 più bonus. Poi c'è l'annoso problema dei diritti di immagine che coinvolgono anche i vecchi procuratori del ragazzo. Infine c'è la commissione da non meno di 15 milioni di euro richiesta dall'attuale entourage della Joya. Il tempo stringe, il mercato in Inghilterra chiude alle 6 ore italiane e il tempo per stendere contratti così complessi è sempre meno. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie