Calciomercato.com

  • Juve, indiscrezioni sulla maglia 2021/22: tradizione e ricordi vincenti, spunta l'omaggio allo Stadium

    Juve, indiscrezioni sulla maglia 2021/22: tradizione e ricordi vincenti, spunta l'omaggio allo Stadium

    Siamo a un terzo della stagione attuale, ma lo sguardo della Juventus è già proiettato alla prossima. Dopo le prime indiscrezioni sulla maglia dell'Inter del 2021/22, footyheadlines.com ha svelato le anticipazioni della prima e della terza maglia bianconera per la prossima stagione. L'ufficialità della divisa dovrebbe arrivare intorno al mese di luglio 2021, ma intanto ecco i primi dettagli delle maglie firmate Adidas.

    LE ANTICIPAZIONI - La prima sarà un ritorno alle classiche strisce bianche e nere dopo gli ultimi due modelli lontani dalla tradizione. Strisce Adidas posizionate sulle spalle, polsini neri e bordi bianchi (l'opposto della divisa attuale), confermati i loghi dorati dell'Adidas e quello del club. Sulla manica destra una A stilizzata, dorata, per celebrare i dieci anni dell'Allianz Stadium: la lettera A è stata scelta per rappresentare l'arco dello stadio.

    TERZA MAGLIA - I colori della terza maglia saranno quelli dello stemma di Torino, il blu e il giallo. Un mix che fa tornare indietro nel tempo al 1996 quando i bianconeri vinsero la Champions League. Motivo geometrico che riprende lo streetwear degli Anni '90: un occhio particolare al mercato e all'attenzione ai più giovani, che sfoggiato questo tipo di abbigliamento tornato di moda in questi anni.

    Altre Notizie