140
Clamoroso in casa Juve, dopo Douglas Costa Maurizio Sarri perde per infortunio anche Paulo Dybala: dopo 39 minuti di gioco infatti, nel primo tempo contro la Sampdoria, l’argentino si è fatto male. Per lui un problema di natura muscolare: come riporta Sky, dovrebbe trattarsi di uno stop all’adduttore sinistro.

SARRI TREMA IN VISTA DELLA CHAMPIONS - La Joya era dolorante al momento dell’uscita dal campo, al suo posto è entrato Higuain: le condizioni di Dybala saranno da valutare dopo la partita, in vista delle ultime due di campionato e sopratutto in vista della Champions. Durante il secondo tempo il 10 è rientrato in panchina con la coscia fasciata, prima di zoppicare vistosamente durante la festa scudetto. Nel corso del primo tempo invece si è infortunato anche Danilo, che è stato sostituito dopo aver preso un colpo alla testa in un contrasto con Gaston Ramirez.

ANCHE DE LIGT - Anche Matthijs De Ligt è stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare nel corso della ripresa e al suo posto è entrato Rugani (LEGGI QUI IL MOTIVO)