Calciomercato.com

  • Juve, da valutare Mandzukic e Morata

    Juve, da valutare Mandzukic e Morata

    Una tegola per la Juventus, un problema da valutare e che rischia di condizionare ulteriormente questa prima parte di stagione per un giocatore che stava cominciando a ritrovarsi dopo il grandissimo gol che ha deciso la sfida di Champions League contro il Manchester City.

    PROBLEMA ALL'ADDOME - Desta preoccupazione il guaio muscolare occorso allo spagnolo Alvaro Morata nel corso della gara contro il Genoa, quando l'ex Real Madrid si è fermato per un risentimento alla zona addominale tutto da valutare nelle prossime ore. Per Morata si tratta già del secondo infortunio muscolare della stagione dopo il guaio al polpaccio che gli ha impedito di prendere parte al match di Supercoppa Italiana con la Lazio e alla prima di campionato con l'Udinese.

    ALLEGRI NON E' PREOCCUPATO - Lo spagnolo è da considerarsi a rischio per la sfida col Napoli di sabato prossimo, mentre il prossimo 30 settembre a Torino arriva il Siviglia per il secondo turno di Champions. Non è preoccupato però Massimiliano Allegri, come testimoniato ai microfoni di Premium Sport: "L'infortunio di Morata? Non sono preoccupato, vediamo di cosa si tratta perchè ha sentito una fitta all'addome. Ma abbiamo una rosa ampia, l'importante è lo spirito di sacrificio."

    MANDZUKIC - Da valutare anche le condizioni Mario Mandzukic, uscito all'83' per un affaticamento muscolare al gluteo. Il croato è in dubbio per la sfida contro il Frosinone.
     

    Altre Notizie