Calciomercato.com

  • Juve, inserimento su Soriano

    Juve, inserimento su Soriano

    La Juve ha avuto diversi problemi a centrocampo in questo inizio di stagione. Tra gli infortuni di Khedira e Marchisio, Allegri si è spesso ritrovato in emergenza. E allora Marotta e Paratici si sono mossi, a gennaio un rinforzo può arrivare.

    C'È SORIANO - Secondo Tuttosport, nel mirino per gennaio c'è Roberto Soriano. Nell'ultimo giorno di mercato, il centrocampista della Samp era praticamente del Napoli, dopo un'estate a trattare con il Milan. I rossoneri si sono tirati indietro proprio il 31 agosto, mentre con De Laurentiis non ci sono stati i tempi tecnici per chiudere. Non si esclude, però, che Marotta ne abbia parlato con con Ferrero per impedire la cessione al Napoli e toglierlo dal mercato.  

    OSSERVATO SPECIALE - La Juve l'ha osservato a lungo e secondo gli osservatori è già pronto per la maglia bianconera. Visti i buoni rapporti tra Juve e Samp, ex club di Marotta e Paratici, ci potrebbe essere già un accordo di massima, per una cifra intorno ai 20 milioni. Ma difficilmente per gennaio, più facile che sia per la prossima estate. 

     

    Altre Notizie