Calciomercato.com

  • Juve-Inter, ecco gli ultimi biglietti

    Juve-Inter, ecco gli ultimi biglietti

     

    Dopo una 9a giornata di campionato ricca di polemiche arbitrali, la settimana che si apre promette scintille, con la Juve ancora capolista che dopo il turno infrasettimanale ospita l’Inter di Stramaccioni. I nerazzurri, reduci da 7 vittorie consecutive, insidiano l’imbattibilità casalinga della Juventus.

    La richiesta di biglietti per il derby d’Italia è alle stelle e, con uno Juventus Stadium tutto esaurito, l’unico modo sicuro e garantito per trovare i biglietti è attraverso viagogo, il più grande mercato online di biglietti in Europa.

    Viagogo è presente in 28 paesi ed è partner ufficiale dei Campioni d’Europa del Chelsea e i Campioni d’Inghilterra del Manchester City, nonché di Bayern Monaco, Valencia, PSV e molte altre squadre europee. Su viagogo è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti di Juventus - Inter e delle altre partite di Serie A e Champions League, con ad esempio i biglietti per Milan-Malaga in vendita a partire da soli 15€. Su viagogo il grande calcio è a portata di click!

    Altre Notizie