Calciomercato.com

  • Juve-Inter, rileggi la MOVIOLA: Douglas Costa e Lukaku chiedono un rigore. Espulso Padelli

    Juve-Inter, rileggi la MOVIOLA: Douglas Costa e Lukaku chiedono un rigore. Espulso Padelli

    Alla fine si gioca e Juventus-Inter, anche se a porte chiuse, è come sempre una sfida che fa e farà discutere. Per questo Calciomercato.com vi offre la Moviola LIVE della gara.

    LA DESIGNAZIONE  - ​JUVENTUS – INTER ore 20.45
    Arbitro: Guida
    Assistenti: Meli e Carbone
    IV Uomo: Maresca
    VAR: Mazzoleni
    AVAR: Paganessi

    PRIMO TEMPO
    3' - Douglas Costa crossa verso il centro dell'area e chiede un rigore per tocco di mano di Young che ferma il pallone. L'esterno dell'Inter era vicinissimo al brasiliano e il braccio era attaccato al corpo, per questo né Guida, né Mazzoleni sono intervenuti.
    11' - Anche Lukaku chiede un fallo di mano in area di Bonucci per un intervento goffo su cross di Young. Anche in questo caso né Guida, né Mazzoleni intervengono.
    31' - Lautaro cade a terra al limite dell'area, intervento in ritardo di De Ligt che lo atterra contrastandolo col piede destro. Ci poteva stare il giallo
    39' - Stavolta è Lautaro ad andare a contrasto con De Ligt al limite dell'area bianconera. La palla non è alla portata di Lautaro che salta disinteressandosene colpendo De Ligt. Anche qui ci poteva stare il giallo.

    SECONDO TEMPO
    54' -
    Regolare il gol di Ramsey con Matuidi che mantiene in campo la palla al momento del cross dal fondo e nessun intervento dubbio all'interno dell'area di rigore.
    62' - Giusto il giallo a Skriniar: Ronaldo lo salta con un dribbling al limite dell'area e lo slovacco lo atterra intervenendo fuori tempo con la gamba sinistra.​
    68' - Regolare anche il gol del 2-0 di Paulo Dybala che al momento del lancio è partito in posizione regolare e poi ha concluso con un gol da applausi.
    71' - Giallo a Vecino per un'entrata a gamba tesa su Alex Sandro: il centrocampista dell'Inter arriva sul pallone, ma poi tocca anche il ginocchio del brasiliano che sarà poi costretto a chiedere il cambio.
    79' - Espulso Padelli dalla panchina per proteste.

    Altre Notizie