Calciomercato.com

  • Juve, Inter, Milan, Roma: con Ludovica Pagani, Galderisi, Lapadula, Crescenzi-Iovine e Brusco! Alle 18.30 su Twitch, FATE LE VOSTRE DOMANDE!

    Juve, Inter, Milan, Roma: con Ludovica Pagani, Galderisi, Lapadula, Crescenzi-Iovine e Brusco! Alle 18.30 su Twitch, FATE LE VOSTRE DOMANDE!

    Inter, Milan, Juve, mercato, Atalanta, Roma, gli eSports, la Serie C, e tanto altro, con grandi protagonista del mondo del pallone, dello spettacolo e della musica: si parte con Ludovica Pagani, volto della eSerieA e, secondo Forbes, tra i 100 italiani under 30 più influenti del paese; si prosegue con due freschi campioni del Girone A di Serie C, Luca Crescenzi e Alessio Iovine, capitano e terzino del Como; poi un ex Milan, e un ex Mls, nonché primo a lanciare tra i professionisti Marco Verratti, Giuseppe Nanu Galderisi.

    Poi, Davide Lapadula, il fratello maggiore di Gianluca, attaccante del Benevento, che torna da avversario a San Siro alla ricerca di punti salvezza contro il Milan. Infine, Brusco, per parlarci di Roma dopo il ko di ieri contro il Manchester United. Vi aspettiamo, quindi, alle 18.30, sul nostro canale: calciomercatocom. 

    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!

     

     

       

    Altre Notizie