Calciomercato.com

  • 'Juve, io Buffon non lo venderei; poi...'

    'Juve, io Buffon non lo venderei; poi...'

    • L.T.

     

    Poche parole ma come sempre efficaci quelle di Gigi Buffon. intervistato per la trasmissione di Italia 1 XXL: "Ho altri due anni di contratto e credo non ci siamo i presupposti per nessun tipo di discorso". Chiaro il numero 1 della Juve che spiega anche le voci su un suo possibile addio. Si è parlato di Manchester United, ma certo c'è qualcosa che non va. Qualche segnale di rottura insomma, si veda l'arrivo di Storari e la conferma di Manninger.

     

    "Come dico sempre io - aggiunge il numero 1 bianconero durante una poker room al Casinò di Sanremo - i giornali sono farciti di ogni tipo di notizia, che sono infondate e che non so da dove arrivino".  Purtroppo Buffon da tempo non si vede né a Vinovo anche in semplice di visita di cortesia, né allo stadio per sostenere la squadra. Meglio, piuttosto, andare a seguire la Carrarese con tanto di sciarpa al collo o ad farsi un giro a seguito della nazionale italiana.

    "Penso che quando un portiere come Buffon - dice - ritorna a giocare e dimostra di stare bene lo comprerei sempre e penso pure che se Buffon tornerà com'era non lo venderei mai. Quello che so io -chiude - è che ho un rapporto bello con la Juve e ce l'ho fino al 2013".

    Altre Notizie