Calciomercato.com

  • Juve, Kean lascia il ritiro dell'Under 21 perché 'privo di motivazioni'. La replica: 'Fake news'

    Juve, Kean lascia il ritiro dell'Under 21 perché 'privo di motivazioni'. La replica: 'Fake news'

    • Redazione CM
    Moise Kean non parteciperà all'europeo Under 21 con l'Italia. L'attaccante della Juventus ha lasciato il ritiro della nazionale: il motivo non è legato ad un infortunio, ma ad una scelta condivisa con lo staff e con il ct Nicolato.
    L'allenatore infatti aveva chiesto al classe 2000 un certo tipo di atteggiamento e impegno, non trovando riscontro da parte di Kean.

    PRIVO DI MOTIVAZIONI - La convocazione tra gli Azzurrini, come per Tonali, è giunta a sorpresa, dopo che l'attaccante negli ultimi anni aveva avuto ben poco spazio con l'italia, minore e maggiore: questo dopo il precedente poco felice dell'ultimo Europeo Under 21, quando con l'amico Zaniolo era stato messo fuori rosa da Luigi Di Biagio per un ritardo alla riunione pre-partita. Kean ha dunque abbandonato lo stage che precede l’Europeo dopo un colloquio col ct, nel quale ha espresso la sua poca convinzione a rimanere in quel contesto perché ormai inadatto per l'Under, dopo una stagione comunque altalenante. Nel pomeriggio, attraverso il proprio account Instagram, Kean ha bollato l'indiscrezione come "Fake News", scrivendo un eloquente "Non iniziate..."
     

    Altre Notizie