Calciomercato.com

  • Juventus, ecco Zaza e Khedira: VIDEO
Juventus, ecco Zaza e Khedira: VIDEO

Juventus, ecco Zaza e Khedira: VIDEO

A tre giorni dal raduno della Juventus, che si ritroverà giovedì 16, Sami Khedira (foto Twitter Juventus) è Torino. Il centrocampista tedesco, arrivato a parametro zero dal Real Madrid, sosterrà questa mattina le visite mediche, prima di raggiungere Vinovo. Nel centro sportivo bianconero sono già al lavoro da qualche giorno Martin Caceres e Kwadwo Asamoah, per recuperare dagli infortuni della scorsa stagione. Più tardi, poi, il giocatore di origini tunisine metterà la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime quattro stagioni. 

C'E' ANCHE ZAZA - Anche per Simone Zaza (foto Twitter Juventusoggi è il primo giorno in bianconero. Poco dopo Khedira, l'ex attaccante del Sassuolo ha iniziato le visite medichePrimi contatti con l'ambiente di Torino per i due giocatori, nuovi acquisti della Juventus insieme a Mario Mandzukic, Neto e Paulo Dybala, che si trova all'Hotel Principi di Piemonte, come Guido Vadalà, talento argentino in arrivo dal Boca Juniors

PRIME PAROLE - Khedira ha dichiarato: "Sono molto felice, non vedo l'ora di conoscere tutti i miei nuovi compagni nei prossimi giorni. Sono molto contento di iniziare la mia nuova avventura. Essere nella Juve è un grande onore, ho giocato in grandi squadre nella mia carriera, la Juve e' una nuova tappa e sono orgoglioso di giocare per questa grande realtà. Ha una lunga tradizione e con lei vorrei godermi tanti successi. Sono molto felice di far parte di questo club, di questa grande famiglia per i prossimi 4 anni, voglio vincere tutti i trofei possibili e per farlo dobbiamo essere forti e uniti tutti insieme". 
Emozionato anche Zaza: "Sono contentissimo, felice. Da oggi inizia una nuova avventura, sono solo carico e con tanta voglia di fare bene. Sono sicuramente nella squadra senza dubbio piu' forte d'Italia, non solo come giocatori ma anche dal punto di vista organizzativo. Ho tutte le carte in regola per poter diventare un grande giocatore. Voglio fare bene e vincere, non sono abituato e voglio entrare subito nella mentalita' Juventus". 
 

Altre Notizie