Calciomercato.com

Juve, Kulusevski: 'Ecco cosa dico a chi si lamenta del mio piede destro'

Juve, Kulusevski: 'Ecco cosa dico a chi si lamenta del mio piede destro'

Dejan Kulusevski, jolly fra centrocampo e attacco della Juventus di Andrea Pirlo, parla alla testata svedese Sportbladet: "Ultimamente mi sono sentito sempre meglio, dentro e fuori dal campo. Sto benissimo, segno, faccio assist e vinciamo parecchie partite".

E ancora: "Non capisco perché tutti si lamentano del mio destro, ci segno tanti gol! Scherzo, mi allenerò con il destro ancora di più. Mi alleno molto, ma mi piace essere in grado di usare entrambi i piedi, perché rende più semplice segnare gol come quello contro la Spal".

E infine uno sguardo agli Europei: "Per me ora è importante continuare così, lavorare ancora di più e farmi trovare in forma perfetta, perché questo è il momento in cui comincia la parte più divertente della stagione. Voglio essere al massimo per i prossimi mesi e per gli Europei. Finora abbiamo avuto parecchi alti e bassi, ma nel calcio è così. A volte va tutto bene, altre è più complicato. Io continuo a lavorare sodo e cerco di essere il più calmo e il più rilassato possibile, senza troppa pressione. All’Europeo ci penso, perché sarà la prima volta che parteciperò a questa competizione. Sarò un po’ stanco come tutti, ma ci arriverà pronto. Abbiamo una buona nazionale e non vedo l’ora di giocare gli Europei. Sarò pronto". 

Altre Notizie