Calciomercato.com

Juve, l'ad Arrivabene: 'Faremo una squadra giovane, italiani solo se di valore. Pogba? Ecco com'è andata oggi'

Juve, l'ad Arrivabene: 'Faremo una squadra giovane, italiani solo se di valore. Pogba? Ecco com'è andata oggi'

Dopo l'incontro di oggi con l'entourage di Paul Pogba, l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha commentato: "E' un giocatore del Manchester United, rispettiamo sia lui che il club. L'agenzia che lo gestisce ha anche Kean, Pellegrini... - ha detto a Sky - Paul non è stato l'argomento principale dell'incontro di oggi".

QUARTO POSTO - "L'anno scorso abbiamo raggiunto il quarto posto all'ultima giornata, e grazie a un'altra squadra. Si sta lavorando con l'obiettivo di entrare in Champions League, siamo quarti, l'obiettivo è stato raggiunto. Nessun trofeo? Se non vinci lo scudetto di rammarico ne hai eccome, i campionati vanno vinti. Ma ci troviamo di fronte a un cambio generazionale, anzi complimenti a Giorgio che questa sera ci saluta, ma è normale che si debba ricostruire. La vittoria è sempre l'unica cosa che conta, detto questo raggiungere l'obiettivo della Champions è sempre una buona cosa".

MERCATO - "La linea sarà legata alla sostenibilità, gli investimenti devono essere sostenibili come ho già detto per l'acquisto di Dusan a gennaio. La mossa era per anticipare il mercato, detto questo la squadra sarà costruita sulla sostenibilità, con giocatori giovani".

ITALIANI - "L'introduzione di Miretti in prima squadra segue questo segnale, quello di valorizzare i giovani, se sono italiani meglio ancora. Riguardo all'italianità, va considerato anche il livello a cui vogliamo portare la squadra. Nessuna preclusione per gli italiani, anzi se ci sono ben vengano, ma bisogna considerare i valori in campo e gli obiettivi che abbiamo".

WOMEN - "Complimenti a loro, stanno facendo cose molto importanti, è arrivato il quinto scudetto ma anche un importante cammino in Champions. Sarà fondamentale continuare a investire sul calcio femminile perchè è in crescita, in futuro darà grandi soddisfazioni".

Altre notizie