729
La Juventus ha definito l'acquisto di Matthijs De Ligt, che in serata è sbarcato a Torino, intorno alle 22.15 all'aeroporto di Caselle con un volo privato proveniente da Amsterdam: il difensore olandese, accompagnato dalla fidanzata e dalla famiglia, domani farà le visite mediche, mentre la presentazione potrebbe essere nella giornata di giovedì. La Juve pagherà De Ligt circa 75 milioni di euro all'Ajax, mentre il calciatore percepirà 8 milioni di euro di parte fissa più 4 milioni di bonus, per una cifra che si aggira attorno ai 12 milioni.

Calciomercato.com vi offre il LIVE dell'arrivo di De Ligt nel mondo Juventus:

22.40 - Arrivano anche le prime parole da parte di De Ligt, appena sbarcato all'aeroporto di Torino: "Ciao bianconeri, sono Matthijs. Sono davvero felice di essere qui!". L'olandese è atterrato alle 22.10 circa, alle 22.30 ha lasciato Caselle per recarsi al J Hotel, dove dorme in attesa delle visite mediche. De Ligt ha voluto una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, non valida per i primi due anni.
22.35 - De Ligt svolgerà domani mattina le visite mediche con la Juventus: dovrebbe indossare la maglia numero 4.​

22.25 - De Ligt è atterrato indossando jeans e una felpa bianca: la prima persona che ha abbracciato è stata Fabris, team manager della Juve. Non è presente con lui il suo agente Mino Raiola, ad attenderlo 150 tifosi.   22.15 - Matthijs de Ligt, nuovo giocatore della Juventus, è atterrato a Torino. 
22.00 -
A minuti l’arrivo di DeLigt a Torino: una trentina di tifosi ad attenderlo.

21.45 - Tutto è pronto per lo sbarco dell'aereo, che dovrebbe avvenire a minuti. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com