Calciomercato.com

  • Bocchetti sempre più lontano dalla Juve

    Bocchetti sempre più lontano dalla Juve

    • Giuseppe De Los Reyes

    La stagione in corso ha evidenziato quelli che sono i tasselli mancanti alla rosa bianconera. La Juventus, infatti, malgrado il dominio mostrato nel campionato italiano, continua ad evidenziare dei deficit nel reparto offensivo, dove, ormai da anni, manca un bomber in grado di garantire venti gol, o più, a stagione. E' proprio in quest'ottica che il mercato estivo di Marotta e Paratici sarà incentrato sul miglioramento del reparto avanzato dei bianconeri senza, però, sottovalutare un potenziamento numerico del reparto arretrato

    L'età di Barzagli, non più giovanissimo, la mole di impegni crescente e gli eventi come infortuni e squalifiche, impongono alla società di operare con lungimiranza per evitare che, nei momenti decisivi della stagione, la coperta bianconera, possa risultare troppo corta. 

    Uno dei nomi, annotato più volte sui taccuini di Marotta e Paratici, nelle scorse sessioni di mercato è stato quello di Salvatore Bocchetti, ex difensore del Genoa, molto duttile tatticamente. Il giocatore, classe '86 è attualmente in forza allo Spartak Mosca e stando a quanto dichiarato nelle ultime ore dal suo procuratore difficilmente tornerà in Italia a stretto giro di posta.

    Andrea D'Amico, infatti, interventuo poche ore fa a Radio Crc, nella trasmissione "Si gonfia la rete" ha chiarito: "Il giocatore è appena approdato allo Spartak per cui mi sembra prematuro parlare di un suo ritorno in Italia".

    Altre Notizie