Calciomercato.com

  • Juve: il Chelsea spinge per Pogba

    Juve: il Chelsea spinge per Pogba

    Paul Pogba e Arturo Vidal, i due top player della Juventus il cui destino è strettamente collegato. Entrambi hanno grandi estimatori all'estero e numerosi club pronti ad investire tanto per strapparli ad Antonio Conte. La Juventus però non ha intenzione di privarsi contemporaneamente di entrambi e, per questo motivo, solo l'offerta più conveniente sarà accettata dall'ad Marotta.

    VIDAL-UNITED TUTTO BLOCCATO - Nonostante la trattativa orma conclusa con il Manchester United per l'approdo a Torino del terzino francese Patrice Evra, il Manchester United non è riuscito a strappare l'accordo con la Juventus per Vidal. Il centrocampista cileno piace e non poco a Louis Van Gaal, ma l'offerta di 40 milioni di euro è rimasta congelata nel corso della trattativa per Evra.

    POGBA A LONDRA - Il motivo, secondo quanto riportato dal Daily Express è proprio legata al futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese è stato avvistato ieri a Londra nei pressi di Stamford Bridge e secondo il tabloid inglese proprio il Chelsea di Josè Mourinho ha presentato un'offerta concreta alla Juventus per strappare il sì di Pogba. Si tratta sulla base di 60 milioni di euro oppure una cifra inferiore ma con l'inserimento di Ramires nella trattativa. Mourinho attende la risposta dalla dirigenza bianconera. Vidal-Pogba un futuro legato a doppio filo.

    Altre Notizie