Calciomercato.com

  • Allegri: 'Domani non ci possono ammazzare, Dybala c'è. Io all'Inter? Ho scelto la Juve e sono contento' VIDEO

    Allegri: 'Domani non ci possono ammazzare, Dybala c'è. Io all'Inter? Ho scelto la Juve e sono contento' VIDEO

    • Nicola Balice, inviato a Torino
      Nicola Balice, inviato a Torino

    La Juve arriva da quattro 1-0 consecutivi e sei vittorie di fila, ma la sfida con l’Inter storicamente azzera tutto. Così Max Allegri presenta il derby d’Italia in conferenza stampa. 

    e6421a6a-265c-4a90-ba1c-74541af5d2a7FILOTTO - “Come ci arriva la squadra lo vedremo domani, dipende dalla partita che giocheremo. Sarà una grande serata, si torna a vivere partite in un certo modo, con aspettative da parte di tutti, ci saranno sessantamila spettatori. L’Inter secondo me è ancora la favorita per lo scudetto. Ma non sarà decisiva. Prima del Milan ho detto che avrebbero potuto ammazzarci, questa volta non credo sia il caso”

    DYBALA - “Sarà a disposizione, sta bene, ha fatto due allenamenti con la squadra, siamo quasi al completo ed è importante perché abbiamo bisogno di tutti”


    SOSTITUZIONI - “Chi entra ora dà il contributo che deve dare. Dopo il sessantesimo le partite cambiano. All’inizio io conoscevo meno i ragazzi, ora sono più agevolato da questo, ma il merito è loro”

    TENSIONE - “L’attesa di quando giochi una grande partita si fa sentire, non la tensione. Speriamo che sia più bella per noi grazie a un grande risultato”

    FORMAZIONE - “Non ho ancora deciso, forse nemmeno oggi lo farò ma solo domattina. Chiellini è pronto per giocare come De Ligt, Bonucci e Rugani. Poi quando De Ligt sarà pronto per giocare sul centrodestra allora potremo giocare con tutti e tre i centrali”

    FARE PARTITA - “Non è che la Juve si senta a suo agio quando fanno gli altri la partita. Nel calcio bisogna stoppare, passare e smarcarsi bene, ci sono dei momenti in cui sbagliamo questo, poi lo so che è impossibile non sbagliare mai un pallone. Ci sono errori tecnici che non dovremmo fare”

    INTER - “In due anni è passata tanta acqua sotto i ponti, mi hanno accostato a diverse squadre, ho scelto la Juve e sono contento”

    RONALDO - “Quando hai un giocatore come lui che fa trenta gol è normale che la squadra si appoggi sì di lui, ora senza Cristiano è normale che ognuno possa prendersi più responsabilità”

    DZEKO - “Sa giocare a calcio, fa gol e rifinisce azione, con Lautaro fa bella coppia, ma Inter ha tanti giocatori seri come Barella, Brozovic, Skriniar…”

    RABIOT - “Lo vedo oggi, si è negativizzato, vediamo come si allena”

    ARTHUR - “Cresciuto molto, ci dà qualità. Piano piano aumenterà minutaggio fino a diventare titolare”


    Altre Notizie