Calciomercato.com

  • Juve, Bonucci: 'Pensiamo solo alla partita, non ad altro' VIDEO

    Juve, Bonucci: 'Pensiamo solo alla partita, non ad altro' VIDEO

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    Tocca a Leonardo Bonucci suonare la carica in casa Juve prima della sfida di Champions con il Lione. Ecco cosa ha detto il capitano bianconero. 



    DIFFERENZA - "Tutti noi possiamo fare la differenza, come singolo e come squadra. Sono convinto che ci sarà grande entusiasmo e grande voglia"

    RUMORS - "Dobbiamo guardare a noi. Stiamo bene, abbiamo raggiunto principale che è lo scudetto, la nostra concentrazione è solo su quello che ci dice il mister per ribaltare la partita"

    DETTAGLI - "Abbiamo analizzato tutto, dobbiamo fare un grande lavoro di squadra"

    APPROCCIO - "Io penso che la tensione e la giusta adrenalina arrivino da sole, ci giochiamo parte importante della stagione, da parte nostra c'è tutta la volontà"

    FATTORE CAMPO - "Giocare senza tifosi qualcosa ti toglie, dovremo essere ancora più bravi perché a livello di adrenalina dovremo trovare qualcosa in più per ribaltare svantaggio e andare a Lisbona"

    RIPARTENZA - "Abbiamo disputato buone partite, poi giocando così tanto le energie sono venute a mancare. Abbiamo preparato la partita come non capitava da tempo, ognuno di noi butterà in campo il 110%"

    Altre Notizie