Calciomercato.com

  • Juve, Pjanic: 'Il ko con la Samp mi rode, dobbiamo lavorare tutti in modo diverso' VIDEO
Juve, Pjanic: 'Il ko con la Samp mi rode, dobbiamo lavorare tutti in modo diverso' VIDEO

Juve, Pjanic: 'Il ko con la Samp mi rode, dobbiamo lavorare tutti in modo diverso' VIDEO

  • Nicola Balice, inviato a Torino
Tocca a Miralem Pjanic presentare la sfida con il Barcellona in casa Juve. Ecco i temi principali toccati dal bosniaco.

BARCELLONA - "Sempre lo stesso rispetto dell'anno scorso. Squadra fortissima, tra le favorite per la vittoria della Champions. Noi abbiamo possibilità di ottenere la qualificazione in casa. A loro non farà piacere ricordare la sconfitta qua, come a noi non fa piacere pensare alla sconfitta dell'andata. Ma giocare qua è difficile per tutti. Abbiamo già perso partite in passato, tutti si aspettano che noi domani si vinca e faremo di tutto per regalare la vittoria ai nostri tifosi".

MONDIALE - "Si parla di meno della mia assenza perché mio paese meno grande dell'Italia. Anche da noi c'è stato un po' di rumore, stiamo cercando allenatore. Spiace per i miei compagni, sono grandi campioni e belle persone. Vedo quanto ci tiene ogni giorno Buffon, immagino quanto sia grande la delusione, sconfitta enorme. Penso che Gigi, Barza e altri, con l'esperienza che hanno, sapranno rispondere come sempre".

SAMPDORIA - "So quando faccio bene e quando faccio male. Mi rode aver perso la partita con la Samp, non doveva capitare. Dobbiamo pensare alla partita di domani. Col mister abbiamo parlato, ci siamo detti delle cose, ma l'unica risposta è quella attesa sul campo. Bisogna ricominciare a vincere, tutto può solo andare meglio. Non siamo contenti di quello che abbiamo fatto".

OBIETTIVI - "Prima di tutto pensiamo a passare il turno. Poi pensiamo ai prossimi passi. Penso che la società stia facendo molto bene, in Italia siamo gli unici che stanno raggiungendo almeno la finale. L'obiettivo è ovviamente di provare a vincere"

BENTANCUR - "Grande talento. Ragazzo umile"

SISTEMA - "Problema è una parola grossa, sicuramente dobbiamo migliorare. Sappiamo cosa fare, ne abbiamo parlato, tutti e undici dobbiamo lavorare in modo diverso. Come abbiamo fatto l'anno scorso. Responsabilità di ognuno di noi, lo abbiamo già fatto. Sono dettagli da risolvere al più presto. In campionato arriva un periodo che ci vedrà dover dare risposte importanti, non c'è tempo da perdere. A due o a tre non cambia niente, mi trovo bene in questo sistema".

Altre Notizie