Calciomercato.com

  • Juve, Szczesny: 'Possiamo andare in Champions anche col -15'

    Juve, Szczesny: 'Possiamo andare in Champions anche col -15'

    Tocca a Wojciech Szczesny presentare la gara di Friburgo a nome della squadra bianconera. Questi sono i temi toccati dal portiere polacco della Juve nella conferenza stampa della vigilia.

    LA PARTITA -  "Per portare a casa un buon risultato serve ripetere quello della gara d'andata. Siamo stati ordinati, limitando il Friburgo, che non ha tirato quasi mai in porta. Mi aspetto una squadra diversa, per passare devono segnare. Una delle loro qualità sono le seconde palle dal gioco diretto, dovremo essere ordinati e compatti in queste situazioni per limitarli. I rigori li abbiamo già studiati prima dell'andata".

    IN CHAMPIONS -  "Le italiane ai quarti? Sono contento, è bello per il calcio italiano. Lo auguro anche al Napoli. Noi abbiamo vinto all'andata, la Roma anche, è un bel segnale per il nostro calcio. Il prossimo anno vogliamo giocare di martedì o mercoledì, questa è un'opportunità di andare in Champions. Ma credo che anche col -15 possiamo arrivarci tramite il campionato, ci sono le possibilità di giocarla".

    Altre Notizie