Calciomercato.com

  • Juve, la Fiorentina fa sul serio per Isla
Juve, la Fiorentina fa sul serio per Isla

Juve, la Fiorentina fa sul serio per Isla

Rapporti sanati e un'asse di mercato che inizia a riscaldarsi. Juventus e Fiorentina hanno iniziato a parlarsi dopo un'annata di rapporti tutt'altro che semplici. A partire dalla cessione mancata di Jovetic e all'affare, poi sfumato per entrambe di Dimitar Berbatov.

PICCHE PER SAVIC - Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di come dal club bianconero fosse arrivata sul tavolo dei dirigenti viola una proposta di trattativa per portare Stevan Savic a torino. Nei contatti Beppe Marotta aveva provato ad inserire il cartellino di Mauricio Isla come potenziale contropartita. Tutto è sfumato, Savic non è in vendita, ma l'offerta per Isla non avrebbe lasciato indifferenti Daniele Pradè ed Eduardo Macia

IDEA ISLA - Proprio l'esterno cileno, che ancora deve essere riscattato ufficialmente dall'Udinese, con la Juventus che ne detiene soltanto la metà del cartellino secondo Gianlucadimarzio.com è la prossima idea di mercato della Fiorentina. Entro il prossimo 20 giugno, giorno ultimo per la risoluzione delle comproprietà, è previsto un tavolo di trattativa risolutivo fra i rispettivi dirigenti. Isla è pronto a cambiare maglia, la Fiorentina lo aspetta.

Altre Notizie