Calciomercato.com

  • Juve, la panchina è determinante: i numeri

    Juve, la panchina è determinante: i numeri

    La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha snocciolato qualche dato all'indomani della vittoria contro lo Spezia:

    "UN ALTRO RECORD DI RONALDO - Cristiano Ronaldo è diventato il primo giocatore a segnare più di 20 gol in ciascuna delle ultime 12 stagioni nei primi cinque campionati europei.

    FORTEZZA ALLIANZ - La Juventus ha vinto ognuna delle ultime sei partite casalinghe di Serie A, mantenendo la porta inviolata nelle ultime quattro.

    SUPERSOSTITUZIONI - La Juventus ha segnato nove gol con i subentranti in Serie A in questa stagione, di cui quattro contro lo Spezia. CR600 - Cristiano Ronaldo ha giocato la sua 600esima partita di campionato.

    RONALDO CONTRO LE  NEOPROMOSSE - L'attaccante ha trovato il fondo della rete in 10 delle sue 11 partite contro squadre neopromosse in Serie A, segnando 14 gol in queste partite.

    60 SECONDI -  Álvaro Morata ha segnato appena 60 secondi dopo essere entrato dalla panchina, il gol più veloce segnato da un sostituto della Juventus in Serie A in questa stagione.

    FEDEXPRESS Federico Chiesa ha segnato sette gol finora, facendo meglio solo in una sola stagione di Serie A nel 2019-20 (10 gol)".

    Altre Notizie