Calciomercato.com

  • Allegri: 'Mandzukic da valutare, Dybala ha un problema. Roma? Rifarei tutto' VIDEO

    Allegri: 'Mandzukic da valutare, Dybala ha un problema. Roma? Rifarei tutto' VIDEO

    • Lorenzo Bettoni, inviato a Roma
    Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco le parole dell'allenatore bianconero riportate dal nostro inviato allo Stadio Olimpico Lorenzo Bettoni.

    FORMAZIONE - "La scelgo stasera, ci sono da valutare Mandzukic e Dybala anche se domenica è entrato ed ha fatto molto bene. Rifarei le scelte di domenica anche perché fino ad ora le scelte mi hanno premiato. La differenza l'hanno fatta i dettagli. Vincere o perdere le partite sta in queste piccole cose, devi avere la fortuna che gli altri sbaglino e noi no ma quando c'è poca attenzione solitamente la palla va fuori. Barzagli titolare? Non lo so, devo ancora decidere."

    LAZIO - "La Lazio non ha solo Milinkovic Savic e Keita, la Lazio ha tanti giocatori importanti. Simone Inzaghi farà strada perché è uno molto pratico e non si perde nelle chiacchiere."

    DYBALA  - "Devo valutarlo, ha avuto dei problemi ai flessori con il Monaco e l'ho tolto prima, domenica non l'ho fatto giocare, devo essere sicuro e non forzare. Ancora non ho deciso se giocherà o no. Chiunque giocherà domani la Juve farà una partita di attenzione e concentrazione."

    TRIPLETE - "Quello che conta è la partita di domani, poi penseremo al Crotone, da qui non si scappa. In Serie A possiamo arrivare fino a 91 punti con Roma e Napoli che finiranno vicine a noi il che vuol dire che il campionato italiano non è non allenante come tutti dicono. Domani è una finale, non ci saranno rivincite."

    ANCORA SULLA ROMA - "Nell'arco di una stagione ci possono essere cali di attenzione, purtroppo è capitato domenica con la Roma. All'inizio avrei messo la firma ad arrivare a Roma con 4 punti di vantaggio, ci siamo arrivati con sette. Nelle ultime partite di campionato abbiamo avuto un calendario difficilissimo rispetto allo scorso anno."

    FRATELLI INZAGHI - "Non ho mai avuto problemi con Pippo, anzi devo fargli i complimenti perché lui il triplete l'ha già vinto."

     

    Altre Notizie