Calciomercato.com

  • Juve: Leiva subito, Donsah per il futuro

    Juve: Leiva subito, Donsah per il futuro

    E sono cinque. L'infortunio di Claudio Marchisio, costretto a uno stop di circa venti giorni, è il quinto in casa Juventus in poche settimane. I primi giocatori che si sono dovuti fermare sono stati Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, poi è stato il turno del neoacquisto Sami Khedira, prima di Alvaro Morata. Il centrocampo è il reparto più colpito, visti anche gli addii di Andrea Pirlo e Arturo Vidal. In attesa del trequartista, i dirigenti bianconeri stanno pensando anche a un rinforzo sulla mediana.

    PER IL PRESENTE - L'ultimo nome su cui si sta ragionando in corso Galileo Ferraris, secondo quanto scrive La Stampa, è quello di Lucas Leiva del Liverpool. Nelle ultime settimane anche Inter e Milan hanno pensato al brasiliano, il cui agente - Kia Joorabchian - è in stretto contatto con i rossoneri per definire il futuro di Alex. Leiva permetterebbe a Massimiliano Allegri di sopperire momentaneamente all'emergenza della mediana bianconera, in attesa anche del rientro di Kwadwo Asamoah, che con l'acquisto di Alex Sandro tornerà al suo vecchio ruolo di mezzala.

    PER IL FUTURO - Beppe Marotta e Fabio Paratici lavorano però anche per il futuro. Secondo Tuttosport, la coppia-mercato bianconera ha in mano Godfred Donsah, centrocampista del Cagliari finito anche nel mirino di Chelsea, Fiorentina e Napoli. Ieri c'è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli del club sardo, dove è stato definito l'affare. Donsah non dovrebbe restare a Torino da subito, ma essere  girato in prestito in Serie A, con tutta probabilità al Bologna.

    Altre Notizie