Calciomercato.com

  • Juve, Lemina per arrivare a Kantè. Hernanes verso il Bayer Leverkusen

    Juve, Lemina per arrivare a Kantè. Hernanes verso il Bayer Leverkusen

    La Juventus continua le proprie mosse sul mercato per rinforzare e modificare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri. Preso Miralem Pjanic, con spiccate doti offensive e capace di giocare all'eventualità anche da trequartista, ora il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sono al lavoro per assicurarsi un centrocampista centrale in grado di abbinare quantità e qualità da filtro davanti alla difesa.

    LEMINA PER KANTE' - Ieri la Juventus ha incontrato, come raccontato da Calciomercato.com, l'entourage del centrocampista francese N'Golo Kantè. Il giocatore gradirebbe la destinazione, ma resta da convincere il Leicester che con il nazionale transalpino ha un accordo per una cessione ad almeno 25 milioni di Euro. Secondo quanto riferito da Tuttosport, tuttavia, il club guidato da Claudio Ranieri di essere disposto a trattare sulla cifra a patto che venga inserito nella trattativa anche il cartellino del centrocampista francese Mario Lemina, da poco riscattato dalla Juventus dal Marsiglia per 9 milioni di euro.

    HERNANES VERSO LA BUNDESLIGA - La Juventus per ora glissa per Lemina che ha ricevuto offerte importanti dalla Bundesliga (Wolfsburg e RB Lipsia) e potrebbe garantire un'importante plusvalenza. Chi invece è pronto a lasciare il club bianconero è il trequartista brasiliano Hernanes. Secondo Tuttosport anche per lui hanno iniziato a suonare le sirene della Bundesliga. Il Bayer Leverkusen, che giocherà anche quest'anno in Champions League, è pronto a presentare un'offerta da circa 5-6 milioni per il centrocampista ex-Inter. La Juve ne chiede 8, ma la trattativa fra club che ben si conoscono fin dai tempi dell'operazione Vidal è pronta a decollare.

    Altre Notizie