Calciomercato.com

  • Juve, Lichtsteiner dopo l'esclusione dalla Champions: 'Io non mollo'

    Juve, Lichtsteiner dopo l'esclusione dalla Champions: 'Io non mollo'

    Non si placa la bufera intorno a Stephan Lichtsteiner. Dopo l'accordo con l'Inter e il no della Juventus al suo passaggio in nerazzurro, ieri la società bianconera ha deciso di escludere il terzino svizzero dalla lista consegnata alla Uefa per la prossima Champions League. Un segnale di come i rapporti tra le due parti non siano ottimi. Lichtsteiner, un perno dei cinque scudetti della Juve degli ultimi anni, non fa più parte del progetto tecnico e, dopo gli arrivi di Dani Alves e Cuardado e con un contratto in scadenza a giugno, faticherà a trovare spazio in questa stagione. 

    PARTECIPA AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM: LA JUVE HA FATTO BENE A INSERIRE HERNANES E NON LICHTSTEINER IN LISTA CHAMPIONS?

    'IO NON MOLLO' - Nonostante questo, l'ex Lazio non si dispera. Attraverso la sua pagina Facebook ha ringraziato i tanti tifosi che gli hanno mandato messaggi di sostegno in queste ore: "Cari tifosi. Grazie per la vostra marea di messaggi e per il vostro supporto. Siete... immensi!  Rimanete sereni, io non mollo. Ora più che mai! #FinoAllaFine".

    Altre Notizie