Calciomercato.com

  • Dopo la tentazione Inter, Lichtsteiner scrive ai tifosi: 'Darò tutto per la Juve'

    Dopo la tentazione Inter, Lichtsteiner scrive ai tifosi: 'Darò tutto per la Juve'

    Fra lunedì e martedì Stephan Lichtsteiner aveva trovato un accordo con l'Inter per un triennale da oltre tre milioni di euro a stagione. Mercoledì il muro eretto dalla Juventus ha bloccato ogni speranza dell'esterno svizzero, in scadenza con i bianconeri a giugno 2017, di trovare un nuovo contratto a lungo termine e, soprattutto, di andare a giocare in una squadra che avrebbe potuto garantirgli un posto da titolare. Già, perché alla Juve, con Dani Alves e Cuadrado, non è più così. 

    IL FUTURO DI LICHT - E adesso? Lichtsteiner resta a Torino, con un rapporto da ricucire con la dirigenza e, probabilmente, fuori dalla lista Champions. A giugno, con tutta probabilità, le strade si divideranno e il classe 1984 di  Adligenswil si libererà a costo zero. Ma attenzione anche al mercato di gennaio: se Licht non verrà giudicato utile alla causa e se arrivasse un'offerta per liberarlo con sei mesi di anticipo, a fronte del pagamento di un indennizzo, Marotta e Paratici potrebbe dare il via libera alla sua cessione. Con un solo veto, il solito: niente Inter, meglio all'estero.  

    PAROLA A STEPHAN - Sulla sua pagina Facebook, Lichtsteiner scrive un messaggio ai tifosi della Juventus: Cari tifosi. Contano di più i fatti o voci senza fondamenti?  I fatti sono che io ho sempre dato tutto e continuerò sempre a dare tutto per difendere la mia maglia e la mia squadra. Io vivo e respiro ogni giorno per il successo della mia squadra. E vi dimostrerò che anche quest'anno sarà così...FinoAllaFine!". 

     

    Altre Notizie