Calciomercato.com

  • Juve-Lione, rivivi la MOVIOLA: Zwayer inventa tutto, inventa due rigori nel primo tempo

    Juve-Lione, rivivi la MOVIOLA: Zwayer inventa tutto, inventa due rigori nel primo tempo

    Torna la Champions League: Juve in campo questa sera all'Allianz Stadium contro il Lione per il ritorno degli ottavi di finale. Arbitra l'incontro il tedesco Felix Zwayer, coadiuvato dagli assistenti Thorsten Schiffner e Marco Achmüller. Il quarto ufficiale è il greco Tasos Sidiropoulos, con i tedeschi Christian Dingert al VAR e Tobias Stieler all’AVAR. Calciomercato.com raccoglie qui tutti gli episodi di moviola:

    11' Calcio di rigore per il Lione: Aouar si inserisce in area di rigore, Bentancur interviene in scivolata. Zwayer fischia il rigore e conferma la decisione dopo il check in campo, ma l'ex centrocampista del Boca sembra toccare solo il pallone. L'unico dubbio coinvolge Bernardeschi, che incrocia la corsa del centrocampista del Lione e con la gamba destra sfiora leggermente la gamba di Aouar. 

    19' Cartellino giallo per Aouar, che calcia via il pallone a gioco fermo. 

    31' Ammonito Cuadrado, che ferma Aouar lanciato in contropiede. 

    38' Calcio di punizione dal limite dell'area per la Juve: Ronaldo serve con il tacco Bentancur, atterrato in maniera dura da Dubois, in netto ritardo. Cartellino giallo per il difensore del Lione. 

    42' Calcio di rigore per la Juve: punizione di Pjanic dal limite dell'area, Depay devia il pallone con il braccio, molto vicino al corpo. Zwayer indica il dischetto e ammonisce l'attaccante olandese. 

    44' Ammonito Bentancur per un fallo in mediana. 

    77' Perdita di tempo di Lopes in occasione di un rinvio, per Zwayer è cartellino giallo. 

    78' Proteste del Lione per un presunto tocco di mano di Bonucci in area di rigore e un contatto tra Ramsey e Dembélé. Per Zwayer non c'è nulla.

    ​79' Ammonito Cornet per proteste. 

    81' Ammonito anche Maurizio Sarri per proteste. 

    87' Giallo per Caqueret per un fallo su Rabiot.

    89' Ammonito anche Marcal per fallo su Danilo.

    Altre Notizie