Calciomercato.com

  • Juve: Zaza legato a Llorente

    Juve: Zaza legato a Llorente

    Ultima settimana di mercato per la Juventus, alla ricerca di altri rinforzi da mettere a disposizione di mister Allegri dopo la sorprendere sconfitta in casa con l'Udinese nella prima giornata di campionato e l'arrivo di Juan Guillermo Cuadrado (LEGGI QUI). 

    22.10 RIESCCO IL SIVIGLIA - Il Siviglia nelle prossime ore è pronto a presentare un'offerta alla Juve per l'acquisto a titolo definitivo di Fernando Llorente.

    21.30 PROFILO TWITTER FAKE - In serata sono apparse su twitter delle presunte dichiarazioni di Simone Zaza sulla volontà di restare alla Juventus. In realtà l'attaccante bianconero non ha nessun profilo twitter.

    20.30 FATTORE LLORENTE - Non è ancora arrivata la risposta di Simone Zaza al West Ham. L'attaccante azzurro ha chiesto altro tempo, non è da escludere una sua permanenza a Torino se la Juve cederà Llorente entro lunedì. L'attaccante spagnolo piace al Siviglia, la trattativa potrebbe riaprirsi.

    14.42 VERTICE PER ZAZA AL WEST HAM - Si deciderà tra poco il futuro di Simone Zaza, cercato dal West Ham. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, è in programma un vertice decisivo con la Juventus.

    13.25 JUVE, GUNDOGAN NON TRAMONTA - Secondo il quotidiano La Repubblica, oltre al nuovo tentativo per Julian Draxler dello Schalke 04 la Juventus non perde di vista il centrocampista del Borussia Dortmund Ilkay Gundogan, che però ha una valutazione di mercato al momento superiore ai 30 milioni.

    12.50 IN TRE CON LA VALIGIA? - Dopo l'arrivo di Cuadrado e in attesa dell'ultimo colpo a centrocampo, la Juventus è concentrata anche sulla definizione di alcuni affari in uscita. Il terzino sinistro Paolo De Ceglie è molto vicino al passaggio alla Sampdoria, mentre sono in evoluzione anche le situazioni di Simone Zaza e Kingsley Coman. L'ex Sassuolo è al centro di una trattativa col West Ham (2 milioni per il prestito, 16 per l'eventuale riscatto), ma si è preso qualche ora per decidere se accettare o meno la destinazione, mentre il francese piace molto al Bayern Monaco, disposto a mettere sul piatto circa 20 milioni di euro.

    Altre Notizie