Calciomercato.com

  • Juve: visite ok, oggi la firma di Benatia

    Juve: visite ok, oggi la firma di Benatia

    19.10 CONFERMATO, LA FIRMA DOMATTINA - Confermate per domattina le firme sui contratti per il trasferimento di Mehdi Benatia dal Bayern Monaco alla Juventus.

    18.50 FIRMA DOMANI? -
    Tutto fatto per Mehdi Benatia alla Juventus. Dopo le lunghe visite effettuate al J Medical il difensore marocchino è pronto per cominciare la sua avventura in bianconero. Manca soltanto la firma sul contratto, che potrebbe slittare a domani mattina.

    17.30 VISITE TERMINATE -
    Sono terminate poco fa le visite mediche di Mehdi Benatia con la Juventus. Il giocatore ha lasciato il J Medical da un'uscita secondaria e ora si dirigerà verso la sede di corso Galileo Ferraris, dove metterà la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri.

    14.30 VISITE LUNGHE - Mehdi Benatia è all'interno del J Medical da ormai tre ore, segno che le visite a cui lo sta sottoponendo lo staff medico della Juventus sono particolarmente accurate. Una precauzione resasi necessaria alla luce delle ultime stagioni complicate col Bayern sotto il profilo atletico.

    11.20 E' ARRIVATO BENATIA - Circondato da due ali di folla, Mehdi Benatia ha fatto il suo ingresso nel J Medical per iniziare le visite mediche di rito, prima di recarsi tra qualche ora in sede e firmare il contratto che lo legherà alla Juventus.



    11.10 BENATIA SI FA ATTENDERE - Si fa attendere di qualche minuto l'arrivo al J Medical di Benatia e così i diversi tifosi che si sono radunati in attesa del nuovo acquisto della Juventus ne hanno approfittato per scattare qualche foto col terzino brasiliano classe '98 Rogerio, talento approdato lo scorso gennaio al Sassuolo e in attesa del nulla osta del club emiliano per aggregarsi alla formazione Primavera della Juventus di Grosso, che lo valuterà attentamente.

    Juve: visite ok, oggi la firma di Benatia
     

    10.40 - E' il giorno di Mehdi Benatia alla Juventus. Il difensore marocchino è partito di primo mattino da Monaco di Baviera ed è in arrivo all'aeroporto Caselle di Torino. Per le 11 sono invece previste le visite mediche nel nuovo J Medical, che dureranno un paio di ore. Benatia si trasferisce alla Juventus in prestito oneroso di 3 milioni e sarà riscattato a 17 al termine della stagione, dopo il blitz decisivo di ieri di Fabio Paratici, raccontato in ESCLUSIVA da calciomercato.com. Per il calciatore, che sarà seguito nel suo primo giorno da bianconero dal nostro inviato Nicola Balice, è previsto un contratto pluriennale da 3,2 milioni di euro netti.
     

    Altre Notizie