Calciomercato.com

  • Juve: UFFICIALE OSVALDO! Restano Vucinic e Quagliarella, niente Nani

    Juve: UFFICIALE OSVALDO! Restano Vucinic e Quagliarella, niente Nani

    Alle ore 23 di oggi, venerdì 31 gennaio, si chiude il mercato invernale: Calciomercato.com vi racconta in tempo reale tutte le notizie sulla Juventus nell'ultimo giorno di trattative. 

    23.25 JUVE-SAMP, scambio di comproprietà - Come si legge sul sito ufficiale della Lega di Serie A, la Sampdoria preleva dalla Juventus, in comproprietà, l'attaccante Stefano Beltrame, che era prestito al Bari. Ai bianconeri, dalla Samp, va il portiere Vincenzo Fiorillo, sempre in comproprietà.

    22.10 Come si legge su gianlucadimarzio.com, oltre alla richiesta dell’Inter, nelle ultime ore anche la Juventus ha presentato un’importante offerta in prestito e diritto di riscatto per Nani. Il Manchester United però ha detto no, tenendosi stretto dunque il portoghese. L’Italia, per adesso, può aspettare.

    21.20 MAROTTA TORNA A TORINO - Secondo quanto riporta TuttoJuve.com, l'ad bianconero Beppe Marotta sarebbe tornato a Torino: sembra tramontata definitivamente, a questo punto, qualsiasi residua ipotesi per una riapertura della trattativa con l'Inter per Guarin-Vucinic-Quagliarella. 

    19.30 FELICITA' OSVALDO - Ecco le prime parole da nuovo giocatore della Juventus di Osvaldo, direttamente dal sito ufficiale bianconero: “Sono veramente felice – spiega – Questa squadra è davvero devastante”.

    19.20 UFFICIALE OSVALDO - Pablo Daniel Osvaldo è un nuovo giocatore della Juventus (foto sito ufficiale, Osvaldo col presidente Agnelli): il sito ufficiale del club bianconero ha reso noto l'arrivo dell'italo-argentino in prestito dal Southampton. Ecco il comunicato integrale: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Southampton Football Club Limited per l’acquisizione a titolo gratuito e temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Daniel OsvaldoIl contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 31 maggio 2014, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 19 milioni, pagabile in tre anni".


    18.45 ARRIVA UN GIOVANE - Come si legge sul sito ufficiale della Lega di Serie A, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dalla Carrarese di Tiziano Andrei, difensore classe 1998.

    18.37 QUAGLIARELLA: SPUNTA L'ARSENAL - L'Arsenal avrebbe intenzione di fare un'offerta alla Juventus per Fabio Quagliarella in queste ultime ore di mercato. Lo riferisce Tuttosport, riprendendo dichiarazioni in arrivo dall'Inghilterra. Secondo Sky Sport, sia Quagliarella che Giovinco avrebbero rifiutato l'ipotesi di un trasferimento al Genoa

    17.40 DUE OPERAZIONI MINORI - Come si legge nel comunicato ufficiale, "FeralpiSalò S.r.l. comunica di aver trovato l'accordo con Juventus F.C. per il passaggio in maglia verdeblù del giocatore Marco Di Benedetto (classe '95), che arriva in prestito dai bianconeri". Come si legge sul sito ufficiale della Lega di Serie A, Gabriele Moncini (attaccante classe 1996) torna alla Juventus dal prestito al Cesena.

    17.28 NIENTE GUARIN, DOVE ANDRA' QUAGLIARELLA? - Secondo quanto riporta Sky Sport 24, non ci sarebbero margini per una riapertura con esito positivo della trattativa fra Juventus e Inter per Fredy Guarin (che dovrebbe andare verso un adeguamento di contratto con l'Inter), che alla fine potrebbe anche restare in nerazzurro. In casa bianconerra, a questo punto, potrebbe aprirsi uno spiraglio per l'arrivo, nelle ultime ore di mercato, di un altro centrocampista. Capitolo cessioni: uno fra Vucinic e (soprattutto) Quagliarella potrebbe partire, ma il tempo ormai inizia a stringere. 

    17.25 NIENTE ALLENAMENTO PER QUAGLIARELLA - Così il sito ufficiale della Juventus sull'allenamento odierno e Fabio Quagliarella: "Alla seduta non ha preso parte Fabio Quagliarella, fermo da qualche giorno a causa di uno stato febbrile".

    16.50 OSVALDO A VINOVO - Pablo Daniel Osvaldo è arrivato a Vinovo. Come si legge su Repubblica.it, poco dopo le 16:30, accompagnato dal team manager bianconero, Matteo Fabris, l'attaccante della Nazionale ha varcato i cancelli dello Juventus Center, mentre la squadra di Antonio Conte era sul campo ad allenarsi.

    16.30 CONTATTI CONTINUI JUVE-INTER PER GUARIN: SUL PIATTO VUCINIC O QUAGLIARELLA - Continui contatti telefonici fra Juventus e Inter, secondo quanto riferisce Gazzetta.it: i bianconeri avrebbero presentato una nuova offerta per Guarin, mettendo sul piatto sia Vucinic sia Quagliarella per perfezionare l'affare. La società nerazzurra è chiamata a scegliere fra il montenegrino e l'attaccanta di Castellammare di Stabia. 

    15.20 ASTON VILLA SU QUAGLIARELLA - Secondo il Birmingham Mail, ci sarebbe anche l'Aston Villa su Fabio Quagliarella, attaccante in uscita dalla Juventus. 

    15.00 OSVALDO STA FIRMANDO - Pablo Daniel Osvaldo ha terminato le visite mediche di rito con la Juventus (Come si legge sul sito ufficiale della Juventus: "Pablo Daniel Osvaldo ha terminato le visite medicheL'attaccante ha sostenuto gli esami presso l'Istituto di Medicina dello Sport, quindi alla Clinica Fornaca di Sessant e all'Isokinetic") e in questi istanti, come riferisce Sky Sport, sta firmando il contratto che lo legherà alla società bianconera fino a giugno. 

    14.40 UFFICIALE, PRESO KASTANOS - Come si legge sul sito ufficiale della Lega Calcio, la Juventus ha depositato il contratto per l'acquisto, a titolo definitivo, del centrocampista classe 1998 Grigoris Kastanos, proveniente dall'Enosis Athletic Union (cipro).

    14.23 QUAGLIARELLA LASCIA L'ALLENAMENTO - L'attaccante della Juventus, Fabio Quagliarella ha interrotto l'allenamento con la squadra a Vinovo, ufficialmente a causa di un attacco febbrile. Sullo sfondo restano le voci di mercato sulla Lazio, invece per sopperire all'infortunio di Falcao il Monaco di Ranieri sta prendendo dal Fulham il bulgaro Berbatov, in passato al centro di un acceso duello tra Juve e Fiorentina. 

    14.00 JUVE-INTER: SI RIAPRE VUCINIC PER GUARIN? La possibilità di scambio tra Guarin e Vucinic si è riaperta e potrebbe vedere una clamorosa fumata bianca nelle ultimissime ore di mercato, come riferisce Sportmediaset, secondo cui Marotta e Branca si sarebbero incontrati in mattinata. Nella trattativa sarebbe spuntato anche il nome di Quagliarellla.

    11.30 ATTERRA OSVALDO - L'attaccante italo-argentino del Southampton, Osvaldo (foto sito ufficiale Juventus)  è arrivato a Torino, dove sta svolgendo le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con la Juventus. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

    10.00 QUAGLIARELLA - Resta in bilico il futuro di Quagliarella: secondo la Gazzetta dello Sport, dopo aver detto no a Valencia e Norwich, l'attaccante italiano della Juventus valuterà in extremis un'offerta del Monaco di Ranieri. Il club francese ci proverà fino alle ultime ore di mercato, anche se il primo approccio non ha incontrato particolare entusiasmo nell'entourage di Fabio. Il suo nome viene sempre associato alla Lazio, che sta trattando la cessione di Hernanes all'Inter. 

    9.00 VUCINIC - "Basta, resto a Torino e torno ad allenarmi in gruppo". Con queste parole pronunciate a Conte, ieri Vucinic si è tolto dal mercato dopo aver rifiutato le destinazioni Arsenal e Valencia all'estero. Secondo la Gazzetta dello Sport, in queste ultime ore di mercato invernale per Vucinic può riaprirsi la pista che porta all'Inter di Mazzarri. Il prezzo? Due milioni di prestito oneroso e riscatto garantito con altri 8 milioni da versare a giugno. 

    8.00 GUARIN - Nell'eventualità, Marotta farebbe a sua volta un tentativo per avere Guarin (che non sembra gradire molto il Galatasaray di Mancini) subito o anche a giugno, magari strappando una semplice opzione per la prossima stagione. Ma l'ad della Juve sarebbe pronto a cedere Vucinic anche senza il cartellino del colombiano sul tavolo della trattativa.

    Mercato Juve: #Jacobellirisponde, oggi alle 19 in videochat 

     

     

    Get Adobe Flash player

     

     


    Altre Notizie