Calciomercato.com

  • Juve-Sassuolo: fumata grigia per Zaza
Juve-Sassuolo: fumata grigia per Zaza

Juve-Sassuolo: fumata grigia per Zaza

Lo Schalke allenato da Di Matteo si è interessato a Nicola Sansone del Sassuolo, che affianca il Genoa nella corsa al giovane attaccante dell'Inter, Federico Bonazzoli (classe 1997). La Juventus ha intenzione di portare subito a Torino un altro giovane italiano: il centrocampista Stefano Sturaro. Il Genoa chiede di posticipare l'affare agli ultimi giorni di questo mercato invernale, in modo da farlo restare a disposizione di mister Gasperini per l'anticipo di sabato con la Fiorentina. Infatti per l'occasione mancheranno già gli squalificati Antonelli e Bertolacci, che erano diffidati e sono stati entrambi ammoniti nel posticipo di campionato perso questa sera a Napoli. 

13.00 Si è concluso con un nulla di fatto il primo vertice tra Beppe Marotta, Fabio Paratici e l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali per discutere del futuro di Zaza. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, l'incontro andato in scena a Milano non ha portato a sostanziali passi avanti tra le parti, che si aggiorneranno nella mattinata di domani.

09.30 In casa Juventus, dopo il successo interno contro il Chievo che proietta gli uomini di Massimiliano Allegri a + 7 sulla Roma e gli elogi per la prestazione monstre di Paul Pogba, è il momento di pensare al mercato ad una settimana dalla conclusione della sessione invernale. Quella di oggi sarà una giornata importante su un doppio fronte, a partire da quello che porta al centrocampista del Genoa e dell'Under 21 Stefano Sturaro, già acquistato dalla Juventus in estate per 5,5 milioni di euro e successivamente prestato ai rossoblù, ma destinato a sbarcare a Torino con 6 mesi di anticipo rispetto al previsto. C'è il via libera del numero 1 del Grifone Enrico Preziosi e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l'ufficialità dell'ingaggio del giocatore di Sanremo. 

INCONTRO PER ZAZA - Ma è soprattutto per il reparto d'attacco che Marotta e Paratici confidano di ottenere notizie positive dall'incontro che, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, si svolgerà in giornata nel quartiere generale milanese del club bianconero in Piazza Castello con i dirigenti del Sassuolo per Simone Zaza. Anche in questo caso, l'intenzione della squadra campione d'Italia è di anticipare l'arrivo previsto per giugno dell'attaccante lucano per 15 milioni di euro. La sconfitta di Cagliari, che ha allontanato leggermente gli emiliani dalla zona tranquillità, ha un po' irrigidito il presidente Squinzi, disposto a lasciar partire il giocatore solo a salvezza quasi acquisita, ma l'inserimento del francese classe '96 Coman da parte della Juve può sbloccare l'affare.

Altre Notizie