Calciomercato.com

  • Juve-Cuadrado: Genoa su Hernanes
Juve-Cuadrado: Genoa su Hernanes

Juve-Cuadrado: Genoa su Hernanes

Tre giorni alla fine del mercato, su calciomercato.com trattative e affari che riguardano la Juventus

23.23 GENOA SU HERNANES - Con Rincon in trattativa col Crystal Palace, il Genoa pensa al centrocampista brasiliano della Juventus: Hernanes. Martedì è in agenda un incontro tra i due club.

23.10 BABY SVEDESE - La Juventus investe sul futuro: in arrivo dal Malmo c'è il difensore svedese Mattias Andersson, classe 1998. 

22.58 NO PER LUIZ GUSTAVO - Il Wolfsburg ha rifiutato un'offerta della Juventus da 15 milioni di euro più bonus per il mediano brasiliano Luiz Gustavo. 

19.01 CAGLIARI SU MARRONE - Non c'è solo lo Zulte Waregem sulle tracce di Marrone. Oltre al club belga, il centrocampista bianconero interessa anche al Cagliari e ad altre squadre italiane. 

18.20 TORNA FAVILLI? - Possibile ritorno alla Juventus per Andrea Favilli. L'agente del centravanti classe 1997 ha incontrato a Milano il ds del Livorno, Ceravolo per cercare di trovare una soluzione. Poi Favilli potrebbe essere girato in prestito in una squadra di Serie B come l'Ascoli. 

18.10 RILANCIO PER WITSEL - Offerta da 15 milioni di euro allo Zenit per il centrocampista belga Axel Witsel: c'è l'ok del giocatore, i russi chiedono di più.

16.35 ROMAGNA AL NOVARA -  Romagna al Novara in prestito, si unisce al prestito biennale dell'attaccante 1998 Luka Oliveira prelevato dall'Espinho.

15.20 TRATTATIVA A OLTRANZA - Giornata decisiva sul fronte Cuadrado. Sono continui i contatti tra Juventus, Chelsea e Alessandro Lucci, agente del colombiano, a Londra per convincere i Blues a liberare il suo assistito. La Juve l'ha chiesto in prestito oneroso, senza diritto o obbligo di riscatto.



15.10 MARRONE DA L'OK, VA IN BELGIO - Dopo alcune resistenze, Luca Morrone si è convinto ad accettare la destinazione dello Zulte Waregem. La formula è quella del prestito, il giocatore volerà in Belgio e domani sosterrà le visite mediche.

11.25 MARRONE: IL BELGIO NON LO CONVINCE - Per Luca Marrone c'è accordo totale con lo Zulte Waregem per il prestito, ma manca ancora il sì del giocatore, che andato a Bruxelles per visionare le strutture e parlare con la società ma non è convinto del salto in Belgio. Palermo ed Empoli sono alla finestra.

9.05 SUMMIT COL CHELSEA - Giornata decisiva per Cuadrado. Il colombiano vuole tornare alla Juve, il Chelsea per ora ha detto no alla proposta di prestito oneroso da 2,5/3 milioni senza diritto di riscatto. 

9.01 HERNANES RIFUTA LA CESSIONE - Non vuole partire. Dopo aver detto no a Cina, Emirati Arabi e Turchia, Hernanes ha rifiutato l'offerta dell'Al Jazira, club di Dubai, che aveva presentato alla Juventus un'allettante offerta nei giorni scorsi. Il brasiliano vuole rimanere in Italia, la Juve vuole cederlo a tutti i costi e sarebbe disponibile anche a darlo via in prestito.

8.50 RINFORZO IN MEZZO - Persi Brozovic e Matuidi, per il quale difficilmente ci sarà una riapertura, la Juve accelera per un nuovo centrocampista. Witsel è un pole, ma non è esclusa una sorpresa.

Altre Notizie