Calciomercato.com

  • Juve: no a Matri, torna De Ceglie
Juve: no a Matri, torna De Ceglie

Juve: no a Matri, torna De Ceglie

00.00 IL GENOA OFFRE MATRI - Il Genoa sta valutando di cedere Alessandro Matri: Preziosi, secondo Sky Sport, ha offerto il giocatore anche alla Juventus, ma il dg Marotta ha rifiutato la proposta.

22.00 UN GIOVANE DALL'EMPOLI - Come rende noto gianlucadimarzio.com, la Juventus ha chiuso un colpo per il futuro: arriva Gianmarco Laurenti dall'Empoli, esterno offensivo classe '99, preso dagli Allievi Nazionali. Mancano solo visite mediche e firma.

21.40 MARRONE VA AL CORDOBA - Secondo quanto rivelato da alfredopedulla.com, il centrocampista della Juventus Luca Marrone ha comunicato alla Sampdoria di aver scelto il Corboba, squadra della Liga nella quale gioca anche un ex bianconero, Fausto Rossi.

20.00 DE CEGLIE TORNA ALLA JUVE - Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com, nella giornata di domani si concretizzerà il passaggio di Paolo De Ceglie alla Juventus: il terzino del Parma torna a vestire la maglia dei bianconeri, dopo essere stato sei mesi in prestito al club emiliano (il contratto con la Juventus scade nel 2017).

16.40 STURARO ARRIVA LUNEDI' - Stefano Sturaro sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista del Genoa, classe '93, arriverà a Torino dopo la partita Genoa-Fiorentina di sabato 31, ultimo match in cui sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini.

16.30 MARRONE AI SALUTI - Si avvicina l'addio di Luca Marrone. Il centrocampista bianconero è vicino alla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto.


15.15 RISCATTATO RUGANI - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus ha riscattato il cartellino di Daniele Rugani, attualmente in comproprietà con la maglia dell’Empoli. I due club hanno trovato l'intesa per 4 milioni di euro con la Juventus che lascerà il giocatore in toscana fino al termine della stagione.

15.00 DERBY PER MARRONE - Il Genoa ha affiancato la Sampdoria nella corsa al centrocampista della Juventus, Marrone. 

14.45 GIOVINCO VIA SUBITO? - Nelle prossime ore il Toronto FC deciderà se anticipare l'arrivo (già previsto per luglio a parametro zero) di Giovinco dalla Juventus, pronta a tornare sul mercato per prendere un altro attaccante. I bianconeri sperano ancora di convincere il Sassuolo a cedere subito Zaza, specialmente nel caso in cui i neroverdi dovessero fare un risultato positivo domenica contro l'Inter. Altrimenti la Juve prenderà un'altra punta nell'ultimo giorno di mercato invernale, con Osvaldo (Inter) favorito su Pazzini (Milan). Sullo sfondo ci sono i nomi di Okaka (Sampdoria) e Cassano, libero dopo aver rescisso il contratto col Parma. Il destino di Zaza al Sassuolo è legato anche a quello di Sansone, richiesto dallo Schalke allenato da Di Matteo. 

13.57 MATTIELLO AL CHIEVO CON BOUY E/O NECID - La Juventus ha detto sì per il giovane difensore Mattiello al Chievo, dove sono in arrivo pure il giovane talento olandese Ouasim Bouy (ora in prestito dalla Juve al Panathianikos) e il centravanti ceco Necid. Quest'ultimo (in scadenza di contratto a giugno col Cska Mosca e attualmente in prestito agli olandesi dello Zwolle) è rappresentato dall'agente Raiola, che sta imbastendo un affare in coabitazione con la Juve. Derby di mercato col Verona per Castro del Catania, in uscita dal Chievo il trequartista Bellomo è pronto a tornare al Bari, sulle tracce di AcquafrescaPer l'attacco il Chievo sta trattando Pavoletti del Sassuolo, che chiede in cambio Lazarevic

13.22 10 MILIONI PER GERSON Eduardo Alves, intermediario brasiliano vicino all'esterno del Fluminense Gerson, ha parlato del possibile investimento del giocatore ai microfoni di gianlucadimarzio.com: "Il Fluminense 3 o 4 mesi fa valutava il giocatore circa 10 milioni di euroso che la Juventus ha parlato con la società offrendo una cifra leggermente inferiore alle richieste. Ritengo possa essere un’operazione sullo stile di quella che fece l’Inter con Cuotinho. Prenderlo ora per non far salire il prezzo e lasciarlo ancora un po’ a farsi le ossa in Brasile”.

12.40 PADOIN TORNA A BERGAMO? - Secondo QS, l'Atalanta ha chiesto Padoin alla Juventus, che per il momento ha detto no. 

11.21 SCAMBIO DE CEGLIE-PAZZINI - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, Juevntus e Milan stanno orchestrando nelle ultime ore di mercato un clamoroso scambio. Con Paolo De Ceglie, sempre più vicino al ritorno in maglia bianconera dato il mancato pagamento degli stipendi in casa Parma, e Giampaolo Pazzini, corteggiato a lungo dalla Juventus per sostituire Giovinco, che potrebbero cambiare maglia e colmare le mancanze nelle rose di entrambe le società.

10.53 SONDATI EDER E OKAKA - Per far posto a Sturaro, la Juventus fa partire Marrone in direzione Sampdoria. Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno colto l'occasione per effettuare un sondaggio su Eder e Okaka, ma i blucerchiati hanno risposto picche. 

9.00 OSVALDO SUPERA ZAZA E PAZZINI - Il punto di Tuttosport: sale Osvaldo, che supera Zaza e Pazzini, ma Giovinco deve andare subito a Toronto. Stasera sfida di Coppa Italia a Parma e Marotta si riprende De Ceglie. Sturaro si libera sabato dal Genoa, intanto i bianconeri riscattano la seconda metà del cartellino del giovane difensore Rugani, che resta in prestito all'Empoli. 

8.51 ASTA PER POGBA - Il Manchester City prova a inserire Jovetic, il PSG Verratti e Cavani, il Real Madrid solo cash. Ma se il Polpo non accettasse, la Juventus è anche pronta allo sforzo per tenerlo secondo Tuttosport

8.45 BLOCCATO GERSON - Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus ha bloccato il brasiliano Gerson: ha 17 anni, ma costa 11 milioni. I bianconeri sono vicini al centrocampista del Fluminense, gioca in tre ruoli e ricorda Pogba. 
 


Altre Notizie