Calciomercato.com

  • Juventus: accordo per luglio con Neto

    Juventus: accordo per luglio con Neto

    00.00 ACCORDO CON NETO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la Juventus ha trovato l'accordo con Neto: il potiere brasiliano, che ha ufficializzato il suo adddio alla Fiorentina a fine stagione, a giugno vestirà la maglia dei bianconeri. Il brasiliano, classe '89, resterà ancora sei mesi a Firenze, fino alla scadenza naturale del contratto, per poi accasardi alla Juventus. Il portiere era un obiettivo anche del Liverpool.

    23.40 OSVALDO HA SCELTO LA JUVE - Pablo Daniel Osvaldo ha scelto la Juventus: l'attaccante dell'Inter ha rifiutato tutte le proposte arrivate dalle società che hanno provato a strapparlo ai nerazzurri (Cagliari, Milan Caglari e QPR), perchè aspettava i bianconeri. Il presidente Erick Thohir vuole ricucire lo strappo dello scorso anno, risalente al mancato scambio tra Guarin e Vucinic.

    22.50 - MARRONE, NIENTE CORDOBA - Luca Marrone non ha passato le visite mediche con il Cordoba ed è tornato a Torino. Il centrocampista soffre di un problema al retto femorale. L'operazione con il club spagnolo è dunque saltata.


    21.00 JUVE, E' FATTA PER ANDRES TELLO - La Juventus ha chiuso un colpo in entrata: secondo Sky Sport si tratta del colombiano Andres Tello (foto latestanelpallone.com), esterno destro classe '96, che arriva dal Envigado. Il ragazzo sta disputando il Sub-20 con la nazionale della Colombia, e viene considerato in patria il futuro Cuadrado.


    17.45 DE CEGLIE HA FIRMATOSecondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, Paolo De Ceglie ha firmato per la Juventus: il classe '86 torna a vestire la maglia bianconera dopo esattamente un anno. Nel gennaio della scorsa stagione era stato prestato al Genoa: con la stessa formula era passato al Parma in estate, dove ha collezionato 12 presenze (compresa la Coppa Italia), siglando anche tre reti.

    17.15 WITSEL IL DOPO POGBA? - Secondo quanto riferisce il quotidiano belga La Derniere Heure, la Juventus è pronta a presentare entro lunedì un'offerta allo Zenit San Pietroburgo per Axel Witsel, 26 anni. Può essere lui il sostituto in vista della prossima stagione di Paul Pogba.

    14.07 GERSON COSTA CARO - La Juventus vuole Gerson (notizia data in esclusiva da calciomercato.com, LEGGI QUI IL PROFILO), talento classe 1997 del Fluminense,  ma l'offerta bianconera di 11 milioni di euro non è sufficiente, almeno a sentire le parole di Fernando Simone, direttore sportivo del Flu: "Non scherziamo. Le cifre che circolano in Italia sono semplicemente ridicole. Undici milioni per un giocatore del calibro di Gerson sono bazzecole. Non accetteremmo mai un'offerta del genere. In ogni modo non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale. Nessuno ci ha ancora chiamati per Gerson, quindi il problema al momento non si pone".


    13.55 RUBEN NEVES NEL MIRINO - Dall'Inghilterra arrivano conferme sull'interesse della Juventus nei confronti del centrocampista classe '97 del Porto, Ruben Neves che, però, ha una clausola rescissoria da 40 milioni. 

    11.00  SPIRAGLIO PER MKHITARYAN - E nella sua lunga intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Mino Raiola ha riaperto la porta che può portare a Torino il centorcampista armeno del Borussia Dortmund, Henrix: "Mkhitaryan la Juve lo può prendere, a Dortmund si è rotto il feeling".

    09.30 UNA PUNTA PER ALLEGRI - La Juventus continua a scandagliareil mercato degli attaccanti alla ricerca di una punta da regalare a Massimiliano Allegri. Ormai sfumata la pista Zaza, con Pazzini e Matri nelle retrovie sembra essere solo Pablo Osvaldo il vero grande obiettivo del club bianconero.


    SUMMIT CON L'INTER - Secondo Tuttosport nella giornata di oggi è previsto un summit di mercato con l'Inter proprio per Osvaldo. Il centravanti italo-argentino che preferiva il Milan ha capito che il club rossonero ha puntato fortemente su Mattia Destro e non su di lui e si è convinto che la Juventus sia la destinazione ideale. L'agente di Osvaldo, Vigorelli, già impegnato nella trattativa per Destro sarà a colloquio con Piero Ausilio per capire come risolvere, definitivamente, il problema con la formazione nerazzurra. Solo successivamente incontrerà la Juventus per aprire la trattativa


    Altre Notizie