Calciomercato.com

  • Juventus: Hernanes e De Ceglie restano, no al Crotone per Kean

    Juventus: Hernanes e De Ceglie restano, no al Crotone per Kean

    Alle ore 23 di oggi, martedì 31 gennaio, si chiude la campagna trasferimenti invernale 2017 in Italia. Calciomercato.com segue tutte le ultime operazioni della Juventus con aggiornamenti in tempo reale.

    21.05 IL CROTONE CHIEDE KEAN E GANZ - Continua la ricerca del Crotone per un attaccante: come riporta Sky Sport, il club calabrese ha chiesto alla Juve Simone Andrea Ganz e Moises Kean. Per il primo è arrivato il no del Verona, dove è in prestito il calciatore, per il secondo strada difficile. 

    20.05 ROMAGNA AL BRESCIA - Il Brescia ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver acquistato Filippo Romagna dalla Juventus: il difensore classe '97 arriva in prestito con diritto di riscatto.

    19.40 MATHEUS PEREIRA DALL'EMPOLI - Come si legge sul sito ufficiale della Lega di Serie A, è ufficiale il trasferimento in prestito di Matheus Pereira dall'Empoli alla Juventus. 

    18.40 DE CEGLIE, NIENTE BRESCIA - E' saltata la trattativa per la cessione di Paolo De Ceglie al Brescia: per il momento l'esterno resta a Torino. 

    18.30 PARATICI ALLO STAR HOTEL - Fabio Paratici, ds bianconero, è allo Star Hotel di Milano, per concludere alcune operazioni di mercato minori in uscita (Romagna, De Ceglie) e per qualche prestito in entrata per la Primavera (il classe 1998 Del Sole del Pescara ad esempio). 

    18.02 ROMAGNA VERSO BRESCIA - Niente Pescara, Filippo Romagna verso il Brescia, trattativa in dirittura d'arrivo. 

    16.30 ORSOLINI SI PRESENTA - Riccardo Orsolini, nuovo acquisto della Juventus (anche se fino al termine della stagione resterà all'Ascoli), parla al sito ufficiale dei campioni d'Italia: "Essere qui è un'emozione. Avere gli occhi addosso di tutti fa piacere e deve essere una spinta per fare meglio. Il lavoro paga sempre, quindi se lavorerò otterrò i miei risultati. Io nasco come esterno d'attacco, mi piace svariare soprattutto sulla destra per accentrarmi e andare alla conclusione, oppure servire un compagno. Devo migliorare sicuramente la fase difensiva ma su questo già ci sto lavorando ad Ascoli. Spero di migliorarmi e quello che verrà in futuro lo prenderemo di buon grado. Adesso pensero a terminare la stagione ad Ascoli e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione con la maglia dell'Ascoli, poi da giugno inizierà questa nuova avventura e speriamo che mi porti fortuna. Volevo salutare tutti i tifosi bianconeri e sperare in un futuro roseo insieme un giorno". 

    14.15 Niente Pescara per Romagna: il giovane difensore della Juventus lascia il Novara, ma passa al Brescia in cambio di Lancini. 

    13.15 LEMINA, NIENTE TORO - Nei giorni scorsi c'è stato un sondaggio del Torino per Lemina, la Juve ha detto no.

    13.10 MATUIDI A UN PASSO DALLA JUVE - E' stato a un passo dalla Juve, ma ha scelto di restare al Paris Saint-Germain. Blaise Mautidi si è confidato ai media francesi: "C’è stato più di un contatto con la Juve. Dopo l’Europeo io e il mio agente abbiamo avuto dei colloqui con il club. Ma ho scelto di restare a Parigi".

    13.05 Secondo la stampa inglese, il Chelsea ci riprova per Kolasinac. Il terzino sinistro bosniaco è in scadenza di contratto a giugno con lo Schalke: la Juve è interessata ad ingaggiarlo a parametro zero per la prossima stagione. 

    11.50 Marotta in questo momento è a Milano, a Palazzo Parigi, quartier generale bianconero. 

    11.45 Arrivano dal Brasile i dettagli dell'offerta del San Paolo per Hernanes. Secondo Globo Esporte il club paulista ha chiesto il centrocampista in prestito gratuito offrendosi di pagare metà dell'ingaggio.

    11.30 La Juventus ha girato il centrocampista olandese Ouasim Bouy (classe 1993 scuola Ajax) dal Palermo al club belga dello Zwolle, sempre con la formula del prestito. 

    11.05 La Juventus gira un altro giovane all'Ascoli: il centrocampista francese Tamba (classe 1998). 

    10.32 In Serie B il Brescia affianca il Pisa nella corsa al terzino sinistro Paolo De Ceglie, in scadenza di contratto a giugno con la Juve. 

    10.08 Donato Di Campli, agente - tra gli altri - di Marco Verratti e Riccardo Orsolini, ha parlato a Tele Radio Stereo: "Orsolini è forte anche mentalmente, saprà ambientarsi e per lui questa è la grande occasione. Verratti? Non lo vendono, il Paris Saint-Germain è un grandissimo club nel quale sta benissimo e non c'è nessun motivo per pensare che in estate le strade si separino. E' un perno della squadra parigina, ha superato quei fastidiosi guai fisici che lo avevano un po' condizionato nei mesi scorsi, di una sua partenza se ne parla, se ne parla ogni anno, ma nel PSG ha un ruolo centrale. ".

    10.04 Incassati i no per Mattiello e Mandragora, il Pescara bussa ancora alla porta della Juventus per il giovane difensore Romagna, attualmente in prestito al Novara (già al centro di un possibile scambio col Brescia per Lancini): ma prima deve partire Gyomber

    9.53 Niente Juventus per lo svedese del Palermo, Quaison, che va in Germania al Mainz per 2,5 milioni più mezzo milione di bonus. I rosanero hanno chiesto in prestito Mandragora, che però ha deciso di restare alla Juventus. Sondaggio del Benevento (Serie B) per l'olandese Bouy, ancora di proprietà dei bianconeri. 

    9.31 Il giovane centrocampista brasiliano Matheus Pereira lascia l'Empoli e torna alla Juventus, dove sarà aggregato alla squadra Primavera. 

    9.06 Operazione in prospettiva futura per la Juve, che porta in Italia il centrocampista offensivo colombiano Juan Manuel Valencia (classe 1998), in arrivo dal Cortulua: sarà parcheggiato al Bologna per non occupare una casella da extracomunitario. 

    8.10 La Juventus non è disposta a esaudire le richieste economiche della Roma per il giovane regista argentino Leandro Paredes, così farà un ultimo tentativo col Wolfsburg per il mediano brasiliano Luiz Gustavo. Prima però bisogna piazzare in uscita Hernanes, che ha detto no al Genoa e interessa al San Paolo in patria. La strada è in salita: più probabile che il rinforzo a centrocampo arrivi in estate: nel mirino c'è già il francese del Lione, Tolisso. Invece si allontana N'Zonzi, che ha rinnovato il contratto col Siviglia fino al 2020. 

    ARRIVI: Rincon (c, Genoa), Caldara (d, Atalanta - per giugno 2018), Orsolini (a, Ascoli - per giugno 2017). 
    PARTENZE: Kastanos (c, Pescara), Evra (d, Marsiglia). 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie