Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Marrone allo Zulte. Hernanes verso il Genoa

    Juve, UFFICIALE: Marrone allo Zulte. Hernanes verso il Genoa

    Due giorni alla fine del mercato, su calciomercato.com trattative e affari che riguardano la Juventus:

    19.50 SCAMBIO COL LOSANNA - La Juventus ha comunicato di aver acquistato Andi Zeqiri, attaccante svizzero di origine albanese che si è messo in luce con la prima squadra e le rappresentative elvetiche under 17 e under 19. Arriva a titolo temporaneo con opzione d'acquisto. La collaborazione con il Losanna prevede anche il prestito con diritto di riscatto del difensore Carlos Blanco Moreno. 

    18.00 MARRONE ALLO ZULTE - Luca Marrone lascia la Juventus. Il centrocampista classe 1990 ha firmato con lo Zulte Waregem, dove giocherà per una stagione in prestito. Il giocatore ha già posato con la maglia della nuova squadra, che milita nella massima divisione belga.

    16.15 WITSEL - Continua la trattativa tra Juventus e Zenit San Pietroburgo per Witsel. I bianconeri, secondo appreso da calciomercato.com, hanno alzato l'offerta a 17 milioni di euro. Le parti, dopo un contatto in tarda mattinata, torneranno a sentirsi in queste ore.

    15.30 BLANCO MORENO IN SVIZZERA - Carlos Blanco Moreno, difensore centrale spagnolo classe '96, protagonista del gol più bello dell'estate in amichevole contro il Melbourne Victory, passa in prestito al Losanna. Si tratta del secondo giocatore che arriva dalla Juve, dopo l'attaccante Francesco Margiotta, già protagonista di un ottimo avvio di campionato.

    14.30 MARRONE HA FIRMATO CON LO ZULTE WAREGEM - Luca Marrone sarà un nuovo giocatore dello Zulte Waregem. Troppo tardivo l'inserimento del Cagliari col giocatore che, nella giornata di oggi, ha svolto le visite mediche con il club belga e ha firmato il proprio contratto. Il giocatore arriva in Belgio in prestito dalla Juventus.

    13.20 INCONTRO TERMINATO CON HERNANES - Incontro terminato fra il Genoa e la Juventus per Hernanes. Il club rossoblù ha trovato un principio di intesa, con il club bianconero, ma prima di chiudere la Juventus dovrà completare l'acquisto di un altro centrocampista.

    12.45 THIAM IN GRECIA - Di ritorno dal prestito allo Zulte Waregem, l'attaccante senegalese classe '92 Mame Thiam è pronto a dire nuovamente addio alla Juventus. La punta è vicinissima a trasferirsi in grecia al Paok Salonicco.

    11.10 MARRONE - Attualmente in Belgio, Marrone non ha ancora deciso se accettare la proposta dello Zulte Waregem. In corsa c'è anche il Cagliari. Le visite sono state effettuate, se non arriva un segnale immediato dal club sardo, firma con lo Zulte.

    8.40 MATUIDI - Le Parisien insiste sulla possibilità di Matuidi di vestire la maglia della Juve. Secondo il quotidiano parigino la trattativa è ancora in piedi, con l'ex Saint-Etienne che vuole solo in bianconeri.

    8.15 HERNANES IN RUSSIA? -
    Oltre al Genoa, c'è anche lo Zenit San Pietroburgo sulle tracce di Hernanes, messo alla porta dalla Juventus.

    8.10 LICHTSTEINER PUO' PARTIRE  - L'arrivo di Cuadrado, per il quale la Juventus resta fiduciosa , può aprire le porte alla cessione di Lichtsteiner, che piace anche all'Inter.

    Altre Notizie