Calciomercato.com

  • Juve, Llorente: oggi è un giorno speciale per l'attaccante
Juve, Llorente: oggi è un giorno speciale per l'attaccante

Juve, Llorente: oggi è un giorno speciale per l'attaccante

Fernando Llorente, attaccante della Juventus, compie oggi 30 anni e la società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto porgere gli auguri allo spagnolo:

Ventiquattro, indimenticabili ruggiti da quando ci siamo conosciuti, e ancora tanta fame di gol e vittorie: oggi, 26 febbraio, la Juve festeggia il secondo compleanno in bianconero del Re Leone.

Questa volta per il forte delantero spagnolo – in rete nell’ultima giornata di campionato contro l’Atalanta - gli anni sono 30: avrà modo di festeggiare assieme ai compagni allo Juventus Center, dove la squadra continua la preparazione per il big match di Serie A contro la Roma.

All’elenco delle tante vittime dell’ariete spagnolo – fiuto del gol e potenza al servizio della squadra – mancano proprio i giallorossi: è solo uno dei tanti obiettivi stagionali Nando, che nonostante le molte soddisfazioni in bianconero dal giorno del suo arrivo, da vero campione non è ancora sazio e vuole continuare a vincere con indosso i colori più belli.

In questo giorno speciale, al Rey León vanno i migliori auguri della società e di tutti i tifosi bianconeri: #FelizCumpleNando! 

Altre Notizie