Calciomercato.com

  • Juve, Llorente ti porta Ferreira Carrasco
Juve, Llorente ti porta Ferreira Carrasco

Juve, Llorente ti porta Ferreira Carrasco

Fernando Llorente tiene in sospeso la Juventus. Per l'attaccante spagnolo, i bianconeri hanno ricevuto un'ottima proposta dal Monaco: 15 milioni di euro, tanti se si considera la plusvalenza che potrebbe essere generata da questo tipo di operazione (Llorente nel 2013 arrivò alla Juve a parametro zero). L'ex Athletic Bilbao però tergiversa: il campionato francese non lo entusiasma e, per ora, preferisce attendere un rilancio del Siviglia, che però lo vorrebbe solo in prestito (soluzione, ovviamente, sgradita a Marotta). 

IDEA FERREIRA CARRASCO - La Juventus spinge per convincere il classe 1985 di Pamplona ad accettare il trasferimento nel Principato, anche perché l'operazione potrebbe aprire altre vie di mercato. "Un esterno per il 4-3-3? L'ultimo giocatore ad arrivare potrebbe avere proprio quelle caratteristiche...", ha dichiarato ieri Max Allegri. E nel Monaco gioca quel Yannick Ferrerira Carrasco, che ha tutte le caratteristiche per fare l'esterno in un 4-3-3 e che ha ben impressionato lo staff tecnico e la dirigenza dei campioni d'Italia durante il doppio confronto nei quarti di finale di Champions League. Il classe 1993 belga potrebbe rappresentare un'idea intrigante per il proseguio del mercato bianconero, tenuto conto in ogni caso che, come abbiamo scritto ieri, la prima opzione per quel ruolo risponde al nome e al cognome di Domenico Berardi, che la Juventus proverà a portare subito a Torino. 


SUGGESTIONE DE BRUYNE - Altre piste? Dalla Germania arrivano rumors circa un interesse del Borussia Moenchengladbach e del Wolfsburg per Llorente. Nel secondo caso, potrebbe aprirsi anche uno spiraglio per un tentativo Juve nei confronti di Kevin de Bruyne. Ma è una pista decisamente difficile da percorrere. Molto più concreta, invece, l'ipotesi Monaco-Llorente, con un aggancio per Ferreira Carrasco. 

 


Altre Notizie