Calciomercato.com

  • Juve, Llorente: 'Voglio fare bene con l'Athletic'. Torna di moda Huntelaar

    Juve, Llorente: 'Voglio fare bene con l'Athletic'. Torna di moda Huntelaar

    Fernando Llorente (27), attaccante dell'Athletic Bilbao in scadenza di contratto a giugno, respinge per il momento le voci che lo accostano alla Juventus, magari a gennaio. I bianconeri lo hanno individuato come obiettivo numero 1 per l'attacco, ma il diretto interessato preferisce glissare: "Non ho voglia di pensare al futuro, in questo momento la mia unica preoccupazione è di dare il massimo per questa squadra".

    Certamente, parole che non faranno particolare piacere alla dirigenza juventina, costretta a fronteggiare per Llorente la concorrenza dell'Arsenal per il giocatore. A questo punto, riprende quota la candidatura di un altro attaccante nelle mire di Arsene Wenger, ovvero l'olandese Klaas Jan Huntelaar (29) dello Schalke 04. L'ex milanista ha già fatto sapere alla società tedesca che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno.

    Un obiettivo a buonissimo mercato e soprattutto un giocatore che si sposerebbe a pieno col modulo tattico e il gioco della Juventus, formazione abile a sfruttare le corsie laterali e a rifornire le punte con molti cross.

    Altre Notizie