Calciomercato.com

  • Juve made in Italy: Pellegri e Darmian

    Juve made in Italy: Pellegri e Darmian

    Juventus made in Italy. I dirigenti bianconeri mettono le mani su altri due italiani sul mercato. Secondo La Stampa e la Gazzetta dello Sport, è a un passo l'accordo col Genoa per il giovane attaccante Pellegri sulla base di 10 milioni di euro più altrettanti di bonus. Nell'affare può essere inserito il centrocampista della Primavera bianconera Caligara. Su Pellegri si erano fatte avanti con forza pure Manchester City e Paris Saint-Germain che offrivano di più al presidente Preziosi, ma il ragazzo e la sua famiglia avrebbero scelto definitivamente la Juve. 

    MERCATO ESTIVO - Per la prossima stagione possono arrivare pure il difensore Darmian (ex Torino) dal Manchester United per il dopo Lichtsteiner (Lirola sarà riscattato a titolo definitivo dal Sassuolo con diritto di ricompra) e il centrocampista Pellegrini (ha una clausola di rescissione da 25-28 milioni, favorito su Cristante e Barella) dalla Roma. Senza dimenticare il giovane Del Sole, già arrivato dal Pescara e aggregato alla Primavera bianconera, oltre gli arrivi già previsti di Caldara e Spinazzola dall'Atalanta. 
    Invece per ora non decolla la trattativa col Cagliari per l'attaccante nord-coreano Han. I sardi chiedono più di 15 milioni e vogliono Mandragora (ora in prestito al Crotone) come contropartita tecnica. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie