Calciomercato.com

  • Juve ko col Lucento! Allegri: 'Favoriti per lo scudetto, cerchiamo una prima punta'

    Juve ko col Lucento! Allegri: 'Favoriti per lo scudetto, cerchiamo una prima punta'

    Inzia malissimo l'avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. I bianconeri, giunti al 12 giorno di ritiro sono stati impegnati nella prima amichevole stagionale contro avversari di basso livello. Il Lucento, formazione piemontese di Eccellenza doveva essere uno sparring partner, ma ha riservato una brutta sorpresa agli uomini di Allegri che sono stati battuti per 3-2. I bianconeri sono stati schierati con il  4-3-3 schierando Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco, Padoin, Marrone, Pepe, Giovinco, Llorente, Tevez. Per il tecnico livornese buone indicazioni da parte di Llorente che ha firmato una doppietta. 

    ALLEGRI - L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha dichiarato nel dopo-gara: "Oggi è stato un allenamento. Quasi tutta la prima squadra rientrerà domenica, quando partirà la vera stagione della Juve. È normale che Roma e Napoli parlino di scudetto, vengono da annate importanti e la loro ambizione è di vincere, così come per Milan, Inter e Fiorentina. La Juve viene da tre scudetti e per questo motivo sarà considerata la favorita, quindi ci prepariamo a un campionato che sarà più difficile perché troveremo squadre che ci daranno battaglia". 

     

    MERCATO - "Non sono preoccupato, Vidal è un nostro giocatore. La società sta lavorando bene sul mercato per rinforzare la rosa, sono arrivati Morata, Evra, Pereryra e Coman, un ragazzo di prospettiva che starà qui con noi. La squadra è già migliorata, ora aspettiamo nuovi sviluppi perché stiamo cercando una prima punta". 

     

    Altre Notizie